Visualizzazione stampabile
-
Problema notifiche
Salve a tutti.. Ho aggiornato il mio s3 alla versione 4.1.1 poco pių di due settimane fa e non so come ma non mi arrivano pių le notifiche per Facebook..prima mi arrivavano per qualsiasi cosa tranne per i "mi piace"..ora invece mi arrivano raramente e non arrivano proprio pių per i messaggi di posta! C'č un modo per far si che torni tutto come prima? Ho anche controllato nelle impostazioni di Facebook e le notifiche sono attivate per tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxxaly92xxx
Salve a tutti.. Ho aggiornato il mio s3 alla versione 4.1.1 poco pių di due settimane fa e non so come ma non mi arrivano pių le notifiche per Facebook..prima mi arrivavano per qualsiasi cosa tranne per i "mi piace"..ora invece mi arrivano raramente e non arrivano proprio pių per i messaggi di posta! C'č un modo per far si che torni tutto come prima? Ho anche controllato nelle impostazioni di Facebook e le notifiche sono attivate per tutto!
ciao, io uso Noled, mi notifica anche il messenger, mi da un ping con vibrata e un'icona blu quadrata che, come tutte le icone di Noled, rimane accesa sullo schermo fin che nn rispondo
-
R: Problema notifiche
Quote:
Originariamente inviato da
xxxaly92xxx
Per queste domande
Thread Post Aggiornamento s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2365206
Ma soprattutto per Facebook, questo
Thread ufficiale Facebook
https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/45243-ufficiale-facebook-messenger-info-dubbi-e-domande.html#post3614
Chiudo
Dal mio S3 rinato ^_^