ciao a tutti,
volevo raccontare la mia esperienza e chiedere consigli. Tempo fa ho cercato sul forum info su un problema che avevo sul telefono riguardante la mancata entrata in deep sleep e il fatto che il terminale non venisse riconoscito dal pc. Pochi giorni fa si è presentato l'ultimo problema: il cellulare non si ricaricava (cellulare acquistato il 28 settembre 2012 garanzia italia 24 mesi).
Portato in assistenza il 2 gennaio al centro platinum di roma R.M.S. SRL in via del fosso della magliana, 13.
il 7 gennaio su future service mi esce la scritta "fuori garanzia" e mi arriva un sms con scritto che occore la sostituzione della scheda logica per guasto dovuto ad infiltrazione di acqua o altro liquido. Tale guasto non è coperto da garanzia e, pertanto, il preventivo è di 200 euro.
Chiamo sia il centro assistenza Samsung (800 67267864) che il centro assistenza Samsung Exclusive (800 578277) chiedendo delucidazioni in quanto il telefono NON E' MAI STATO BAGNATO. Un operatore mi ha detto "può essere che con l'umidità si sia creato l'ossido anche solo tenendolo in tasca". Mi hanno aperto una pratica di reclamo ma facendo capire che le strade sono due: pagare e riavere il cellulare oppure riavere il cellulare guasto.
Una sola parola: VERGOGNA.
qualcuno di voi ha avuto esperienze simili o avete consigli in merito??? Per ora sto preparando una lettere di reclamo minacciando di andare per vie legali anche se non so quanto possa servire.
grazie a chiunque mi possa venire in aiuto