CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Assistenza Samsung - Ladri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Assistenza Samsung - Ladri

ciao a tutti,
    volevo raccontare la mia esperienza e chiedere consigli. Tempo fa ho cercato sul forum info su un problema che avevo sul telefono riguardante la mancata entrata in deep sleep e il fatto che il terminale non venisse riconoscito dal pc. Pochi giorni fa si è presentato l'ultimo problema: il cellulare non si ricaricava (cellulare acquistato il 28 settembre 2012 garanzia italia 24 mesi).
    Portato in assistenza il 2 gennaio al centro platinum di roma R.M.S. SRL in via del fosso della magliana, 13.
    il 7 gennaio su future service mi esce la scritta "fuori garanzia" e mi arriva un sms con scritto che occore la sostituzione della scheda logica per guasto dovuto ad infiltrazione di acqua o altro liquido. Tale guasto non è coperto da garanzia e, pertanto, il preventivo è di 200 euro.
    Chiamo sia il centro assistenza Samsung (800 67267864) che il centro assistenza Samsung Exclusive (800 578277) chiedendo delucidazioni in quanto il telefono NON E' MAI STATO BAGNATO. Un operatore mi ha detto "può essere che con l'umidità si sia creato l'ossido anche solo tenendolo in tasca". Mi hanno aperto una pratica di reclamo ma facendo capire che le strade sono due: pagare e riavere il cellulare oppure riavere il cellulare guasto.
    Una sola parola: VERGOGNA.
    qualcuno di voi ha avuto esperienze simili o avete consigli in merito??? Per ora sto preparando una lettere di reclamo minacciando di andare per vie legali anche se non so quanto possa servire.
    grazie a chiunque mi possa venire in aiuto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Da solo nn si può bagnare.. E nn si investono bugie l assistenza.. Prova a fare mente locale se in passato o te o qualcun altro l ha usato

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di postare qui https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html

Comunque io per fortuna non ho mai avuto a che fare con l'assistenza Samsung!! ma anch'io ho paura per sta cosa dell'umidità!!....

bè scusa te fatti inviare le foto di dove hanno trovato questo ossido!!! o no?
    Ultima modifica di Volpe92; 07-01-13 alle 22:12

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1983sm Visualizza il messaggio
    Da solo nn si può bagnare.. E nn si investono bugie l assistenza.. Prova a fare mente locale se in passato o te o qualcun altro l ha usato
    purtroppo credo che la verrità sia in quelle parole dell'operatore. io SICURO non ho mai fatto cadere mezza goccia d'acqua sul cellulare... ma quell'operatore che mi parla di umidità e del fatto che "a volte" anche tenendolo in tasca a causa dell'umido si crea l'ossido... io x telefono ho sbroccato ma è assurdo che comprando un telefono da 600 euro mi devo preoccupare dell'umidità se lo tengo in tasca o meno... sarà un terminale difettato o che ne so fatto sta che il danno non l'ho causato io ma mi chiedono di pagare... domani (lavoro permettendo) andrò al centro samsung x ritirare l's3 "guasto" e vedere cosa dicono... francamente spendere 200 euro su un prodotto (con 3 mesi di vita) che attualemnte ne vale poco più di 500 con il rischio che tra tre mesi "l'umidità" mi costringa a portarlo nuovamente in assistenza.. bè mi sembra assurdo.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di postare qui https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html

Comunque io per fortuna non ho mai avuto a che fare con l'assistenza Samsung!! ma anch'io ho paura per sta cosa dell'umidità!!....

bè scusa te fatti inviare le foto di dove hanno trovato questo ossido!!! o no?
    Continua nel thread indicato.

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Permessi di invio