Visualizzazione stampabile
-
S3 non invia i messaggi!
Ciao a tutti... ho un problema con l'app messaggi del mio samsung galaxy s3. Se cerco di inviare messaggi con l'app predefinita rimane il pallino che gira e il messaggio non viene mandato...se uso un altra app, al momento sto usando handcent sms allora i messaggi vengono inviati normalmente...è circa 4 mesi che ho il telefono e non ha mai dato problemi, a parte oggi che mi sono ritrovato questo spiacevole inconveniente...sapete aiutarmi?
-
ragazzi ri uppo la discussione perchè lo fa anche il a volte! non ha neanche una settimana!
-
Ogni tanto lo fa anche a me,se riavvio il telefono e poi rientro nei messaggi l'sms risulta inviato
Quote:
Originariamente inviato da
ilpip
ragazzi ri uppo la discussione perchè lo fa anche il a volte! non ha neanche una settimana!
-
ci sarà qualcuno che ci illumina!=) comunque ho provato anche con applicazioni dal market (chomp sms) e non in via lostesso...oggi invece zero problemi..sarà un problema dell'operatore?
-
Io ho wind,tu?
Quote:
ilpip
ci sarà qualcuno che ci illumina!=) comunque ho provato anche con applicazioni dal market (chomp sms) e non in via lostesso...oggi invece zero problemi..sarà un problema dell'operatore?
-
Quote:
lacico
Io ho wind,tu?
Io Vodafone