Sincronizzare app specifiche dell'account google (android 4.1.2)
Salve
sarei interessato ad aggiornare solo alcune app di google (come l'email e l'agenda) in maniera automatica ed evitare che vengano sincronizzate altre come picasa (foto).
Ricordo che con android 4.0 era possibile far ciò spuntando solo ciò che si voleva sincronizzare, ma adesso la cosa mi sembra impossibile e se si vuole sincronizzare le singole app è necessario farlo manualmente.
Cosa posso fare?
Thanks in advance
R: Sincronizzare app specifiche dell'account google (android 4.1.2)
Quote:
Originariamente inviato da
magodiafano
Salve
sarei interessato ad aggiornare solo alcune app di google (come l'email e l'agenda) in maniera automatica ed evitare che vengano sincronizzate altre come picasa (foto).
Ricordo che con android 4.0 era possibile far ciò spuntando solo ciò che si voleva sincronizzare, ma adesso la cosa mi sembra impossibile e se si vuole sincronizzare le singole app è necessario farlo manualmente.
Cosa posso fare?
Thanks in advance
Impostazioni--> voce account e scegli l'account gmail e ci tappi su---> la prima voce sarà il tuo indirizzo mail per esteso ci tappi (non tappare sulle frecce per la sincronizzazione ma sull'indirizzo)--> selezioni cosa vuoi o non vuoi sincronizzare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2