Visualizzazione stampabile
 
	- 
	
	
		1 allegato(i) Problema connessione S3 
		Ciao a tutti, ho un problema con un S3 appena comprato(è fantastico), poichè non riesco a connettermi ad internet con la connessione dati; io ho vodafone, ho già attivato le promozioni per avere un gb di internet al mese, ho letto un po' di discussioni sul forum e ho provato a vedere se c'erano problemi con l'APN, ma nulla, quando attivo la connessione dati l'unica rete che prende è la E e nemmeno sulla pagina iniziale di google riesco a connettermi, o al massimo dopo 1 minuto e passa. Ho fatto anche uno screen con Speed test, forse può esservi utile per trovare il mio problema...
 grazie mille a tutti quelli che risponderanno, mi dispiacerebbe tantissimo dover cambiare questo fantastico cellulare per questa cavolata :(
 
 PS. non riesco a fare vedere lo screen, come mai??? son proprio impedito :)
 
 Allegato 40726
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da Maurinho92
				
			 Ciao a tutti, ho un problema con un S3 appena comprato(è fantastico), poichè non riesco a connettermi ad internet con la connessione dati; io ho vodafone, ho già attivato le promozioni per avere un gb di internet al mese, ho letto un po' di discussioni sul forum e ho provato a vedere se c'erano problemi con l'APN, ma nulla, quando attivo la connessione dati l'unica rete che prende è la E e nemmeno sulla pagina iniziale di google riesco a connettermi, o al massimo dopo 1 minuto e passa. Ho fatto anche uno screen con Speed test, forse può esservi utile per trovare il mio problema... 
grazie mille a tutti quelli che risponderanno, mi dispiacerebbe tantissimo dover cambiare questo fantastico cellulare per questa cavolata :(
 
PS. non riesco a fare vedere lo screen, come mai??? son proprio impedito :)
 https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1357825157
 
 
 
 La E(dge) è una modalità di connessione "lenta" visto che è vecchia come tecnologia, per questo ci mette un sacco a caricare.
 
 Il perché tu nn riesca ad andare più veloce può essere o dovuto al fatto che nella zona dove sei effettivamente nn prende altro che quella oppure che sia disattivata la modalità "veloce".
 
 Per controllare questa seconda opzione devi andare in impostazioni-altre impostazioni (poco sotto wireless)-reti mobili-modalità rete. Se li trovi gsm/wcdma allora sei apposto come configurazione.
 
 
 Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
 
 
- 
	
	
	
	
		Beh i miei amici hanno l'iphone con vodafone e internet a loro va come una scheggia, mentre per la configurazione avevo già guardato ed era già settato gsm/wcdma automatico, quindi boh :( 
 
-