Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonajona
Se fosse davvero un clone cinese allora come mai i dettagli tecnici non é scritto la versione 4.1.9? si vede chiaramente scritto 4.0.4 un po vecchiotto... NEW FeiTeng GT-i9300 Smart Phone Android 4.0 OS 3G GPS WiFi 4.7 Inch Multi-touch Screen - Android Phone - Cell Phones
-
Quote:
Alan2012
Sfortunamente c'era quel dannato luce e non sono riuscito a fare una foto migliore, ma cmq ti posso confermare che li ha i sensori vicino allo speaker e luce led come al solito, e infine c'è persino la fotocamera frontale decisamente uguale.
Figurati, mi fido, e poi i due cloni cinesi postati prima sono diversi da quello fotografato da te. Ciao ciao
-
comunque googlagando, i risultati sono tutti gli stessi, cioè cloni s3
-
Comunque sia anche se fosse un clone non si spiega da dove arriva quella versione 4.1.9 xD anche xké se esiste davvero tutti avrebbero usati mod x flashare...eppure non vedo informazioni a sto punto.
-
guarda sul retro dello smartphone se in basso a destra hai (credo) le due linee che si vedono nella foto del lik postato da me, allora abbiamo conferma che si tratta di un clone.
...se così fosse e se è vero anche che lo ha acquistato dalla Vodafone...digli che si fa rimborsare.
-
Quote:
jonajona
guarda sul retro dello smartphone se in basso a destra hai (credo) le due linee che si vedono nella foto del lik postato da me, allora abbiamo conferma che si tratta di un clone.
Okay controllo di nuovo domani se lui é ancora presente quel giorno poi vi faccio sapere cosa c'é scritto sul retro :)
-
Quote:
Alan2012
Comunque sia anche se fosse un clone non si spiega da dove arriva quella versione 4.1.9 xD anche xké se esiste davvero tutti avrebbero usati mod x flashare...eppure non vedo informazioni a sto punto.
ovunque sto leggendo parlano di dualsim
aprilo e controlla se ha 2 slot per la sim
-
Quote:
dieguccio
ovunque sto leggendo parlano di dualsim
aprilo e controlla se ha 2 slot per la sim
No non credo che li abbia dualsim, ma vedremo domani e vi aggiorno.
-
Quote:
jonajona
...se così fosse e se è vero anche che lo ha acquistato dalla Vodafone...digli che si fa rimborsare.
Speriamo che non sia un clone, ma temo che sia troppo tardi x farsi rimborsare è passato + 1 di mese e non credo che lo rimandano indietro......magari forse la garanzia si non so é da vedere anche quello.
-
La versione Build appartiene effettivamente al clone dell'S3