Ma che cosa..........??? Già esiste la versione 4.1.9? che roba è?
Si avete sentito proprio bene.....un mio amico mi ha mostrato un suo telefonino Galaxy s3 con la versione già 4.1.9!!! Ma che versione é mai questa? dal mio punto di vista non é neanche un jelly bean, eppure il contenuto assomiglia un po come cyanogen 10. Tuttavia quando clicco tante volte su quella versione mi é uscito una icona di ICS.
Che io sappia esiste una versione del genere?? o.O non trovo informazioni a sufficienza su google....qualcuno ne sa qualcosa?
Se dite che non esiste 4.1.9 ebbene ne ho la prova con due foto qui:
http://db.tt/eutLZwNd eccola e anche questa http://db.tt/Lif0TZWA . Ebbene sono veramente curioso di sapere da dove diamine é saltato questa versione xD . Lui ha ricevuto questo telefono come regalo di natale...alla fine cmq non é neanche esperto di flashare....eppure il suo telefono sembra tutto originale preso da uno Vodafone mi pare.
Inoltre non lo so se é brand di vodafone oppure no brand.....ma alla fine 4.1.9 mi sembra un po' troppo avanti o_O
R: Ma che cosa..........??? Già esiste la versione 4.1.9? che roba è?
Ma se te lo dicono chi ha ls3, è così no?
Che sia marchiato non conta nulla, parliamo di clone cinese, e non c'è da meravigliarsi
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Originariamente inviato da
ctredici
lo hanno regalato anche ad una mia amica......ma che roba è??
sicuro Cinese
però molto ben fatto
io l'ho usato e devo dire và benone .....
chissà dove si vendono....??
Internet è pieno :D
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Alan2012
Bhe quello che conta l'importante che funzioni senza problemi. Solo che non mi aspettavo una versione così diversa... XD figurati per 4.1.9....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse non ti è chiara una cosa, nelle info puoi scrivere quello che vuoi, anche se come versione reale hai froyo
Sono stato più chiaro?
Inviato e Consegnato ^_^
Ragazziiiiiiiiiiii
Ho ricevuto un nuovo aggiornamento
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/mepage9a.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
pglmro
E non vale, mi avevano detto in esclusiva mondiale
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/ypu5ugyp.jpg
Va be, ho capito, domani chiamo e mi faccio fare la 6.2 :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho la 7.2, non posto immagini perché in questa versione bisogna fare l'occhiolino velocemente alternatamente con entrambi gli occhi per fare lo screenshot e non ho ancora imparato.
Alan certo che scherzano!
inviato dal mio che ve ne frega?
Quote:
Alan2012
Ehmmm ok che sia uno scherzo ma la foto boh sembra vera. Magari ha usato photoshop questo è poco ma sicuro... XD
Androidiani App
No, tu non vuoi convincerti che il tuo amico ha una cinesata, e di jelly bean nemmeno l'odore, gli va bene se è ics
Le foto che hai visto sono quelle di due terminali, ai quali con dei programmi si può riscrivere tutte le info che vuoi, anche la build
Convinto che questa 4.1.9 è solo una baggianata? Senza offesa, ma lui poi era l'unico dritto e noi 30000000 di allocchi?
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
Alan2012
Ehmmm ok che sia uno scherzo ma la foto boh sembra vera. Magari ha usato photoshop questo è poco ma sicuro... XD
Androidiani App
La foto puo anche essere vera.. quello puo anche essere un s3 originale
Ma di dicuro a vedere lo sfondo in stile sony e le icone della status non samsung è quantomeno moddato..
Quindi possiamo dire che non è un incontro ravvicinato del 3 tipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2