Visualizzazione stampabile
-
volume che non si regola
salve ho comprato da poco questo device e stavo girovagando quandovho notato che abbassando il volume inizialmente mi regolava anche notifiche e sistema di conseguenza ora non piu...non se se lo ha mai fatto veramente ma inizialmente mi sembrava di si...dato che non sono esperto chiedo a voi se in qualche modo posso aver tolto quella opzione e se posso rimetterla dato che era molto utile...il mio s3 ha jb 4.1.1 stock....attendo risposte..grazie mille e arrivederci
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao bovo, allora se ho capito bene il problema che hai tu credo di avere la risposta per te, vedi quando utilizzi s3, diciamo nella schermata home per esempio, e non utilizzi nessuna app che rikiede audio, come per esempio un gioco, e premi sul tasto alzo o abbasso volume, viene alzata o abbassata la suoneria di chiamata, invece se usi un app che rikiede audio come un gioco, premi sul tasto del volume e ti alza o abbassa il volume audio di musica, video, giochi, e vari file multimediali, quindi se vuoi cambiare tutto a tua preferenza basta che vai in impostazioni>suoni> volume! ;)
-
Si si ma non so se erro ma quando alzavo e abbassavo la suoneria mi sembrava regolasse in base al volume anche le notifiche e il volume del sistema ora invece anche con suoneria al minimo le notifiche e il sistema resta a dei valori prefissati non dipendenti dal volume della suoneria...ripeto magari mi sono signato che fossero dipendenti ma mi pare di no... grazie mille comunque per la risposta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bovo
Si si ma non so se erro ma quando alzavo e abbassavo la suoneria mi sembrava regolasse in base al volume anche le notifiche e il volume del sistema ora invece anche con suoneria al minimo le notifiche e il sistema resta a dei valori prefissati non dipendenti dal volume della suoneria...ripeto magari mi sono signato che fossero dipendenti ma mi pare di no... grazie mille comunque per la risposta :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se ricordo bene, quello che dici tu lo faceva con ICS 4.0.4, se adesso sei passato all'aggiornamento 4.1.1, non č pių legato uno con l'altro
-
Possibile in quanto lo ho preso 2 giorni fa e lo ho aggiornato ieri...grazie mille per la risposta