Visualizzazione stampabile
-
luminosità display....
.... da mesi che provo a settare il display al massimo ma alla luce del giorno non si vede completamente nulla !!! La luminosità cambia ruducendosi quando passo dalla pagina principale alla mail...che diventa praticamente illeggibile! ! Ho provato di tutto ma nulla!! Esiste qualche modo per renderlo visibile oltre che du notte ?
Grazie
-
c'è un mio amico che ha lo stesso problema di luminosità ma io ho cercato e non ho trovato niente mi dispiace...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
.... da mesi che provo a settare il display al massimo ma alla luce del giorno non si vede completamente nulla !!! La luminosità cambia ruducendosi quando passo dalla pagina principale alla mail...che diventa praticamente illeggibile! ! Ho provato di tutto ma nulla!! Esiste qualche modo per renderlo visibile oltre che du notte ?
Grazie
Alcune applicazioni gestiscono la luminosità da sé, con quale app noti la riduzione di luminosità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
Grazie
Devi levare la spunta al risparmio energia e vedrai che la mail sarà luminosa!
-
Ma come detto quando passo da schermata principale a mail soprattutto. ... ho deflaggato il risparmio energia....ma non si notano differenze sostanziali. ...m