Visualizzazione stampabile
-
Application Installer
Perdonate la mia domanda ma....In gestione delle applicazioni, ho trovato questa applicaz. con tutti i valori 0 allora ne ho forzato l'arresto e ho disattivato la stessa. Poi, data la mia ignoranza mi sono reso conto di aver potuto fare una cavolaia ma non sono pių riuscito ad attivarla, anche se, come ripeto aveva tutti i valori 0. Qualcuno, gentilmente, potrebbe aiutarmi a capire? Grazie fin d'ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoniani
Perdonate la mia domanda ma....In gestione delle applicazioni, ho trovato questa applicaz. con tutti i valori 0 allora ne ho forzato l'arresto e ho disattivato la stessa. Poi, data la mia ignoranza mi sono reso conto di aver potuto fare una cavolaia ma non sono pių riuscito ad attivarla, anche se, come ripeto aveva tutti i valori 0. Qualcuno, gentilmente, potrebbe aiutarmi a capire? Grazie fin d'ora.
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>scorri la lista fino in fondo e la trovi
-
Si Dieguccio ho trovato come hai detto tu, ma le finestrelle Arresto forzato e.....Disattiva.........sono spente!
-
Quote:
Antoniani
Si Dieguccio ho trovato come hai detto tu, ma le finestrelle Arresto forzato e.....Disattiva.........sono spente!
tu devi attivarlo, non c'č nulla da cliccare accanto al processo?
-
-
R: Application Installer
Quote:
Antoniani
Assolutamente no!!!
Ma dallo store se installi qualcosa, funziona regolarmente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
R: Application Installer
Quote:
Antoniani
pare di si
Che dirti, lascia cosė per ora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2