ciao, qualcuno mi sa spiegare come posso copiare un'app da un mio smartphone ad un mio tablet?
sono entrambi con i diritti di root, ma su google play ho due utenze diverse...pagare due volte mi scoccia...![]()
ciao, qualcuno mi sa spiegare come posso copiare un'app da un mio smartphone ad un mio tablet?
sono entrambi con i diritti di root, ma su google play ho due utenze diverse...pagare due volte mi scoccia...![]()
te la passo buona, credendo alla buona fede
ma quello che chiedi è warez e qui è vietato
https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html
poulice (01-02-16)
+ che altro lo sai solo tu che c'entrano le utenze multiple e soprattutto cosa ci fai se comunque le app gratuite le puoi scaricare su qualsiasi dispositivo con lo stesso account e quelle a pagamento altrettanto le paghi per ognuno di loro anche possedendo 100 account diversi.![]()
poulice (01-02-16)
per dieguccio:
...intanto grazie per la fiducia.
semplicemente ho messo 2 user google diversi sul tablet e sull's3 per non avere le mie mail (s3) anche sul tablet in uso prevalentemente alle mie figlie.
certo ora conoscendo meglio la macchina e il sistema dico che potrei usare lo stesso user (cosa che molto probabilmente farò) e inibire la sincronizzazione delle mail.
comunque dopo aver reso root il tablet e installato la 4.1.1 mi sono posto il problema del triangolino...seguo il link da pc e mi compro e scarico l'app sull's3...azz!
a quel punto mi sono fatto prendere dagli eventi e ho postato quella domanda... soluzione molto semplice (spero legale...) inserisco l'account google dell's3 anche sul tablet (non sincronizzando niente), vado sul play e mi installo la mia app regolarmente acquistata. mi pesto come un cane per fare il root sulla 4.1.1 alla fine riesco, installo titanium, uso l'app per il triangolo e sto recuperando il backup delle app del tablet da sd esterna ...
dovrei essere nelle regole... o no?
poulice (20-01-13)