CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

copiare app su sd esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII + Pocket + Tab2 7"

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

copiare app su sd esterna

ciao, qualcuno mi sa spiegare come posso copiare un'app da un mio smartphone ad un mio tablet?
    sono entrambi con i diritti di root, ma su google play ho due utenze diverse...pagare due volte mi scoccia...

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poulice Visualizza il messaggio
    ciao, qualcuno mi sa spiegare come posso copiare un'app da un mio smartphone ad un mio tablet?
    sono entrambi con i diritti di root, ma su google play ho due utenze diverse...pagare due volte mi scoccia...
    te la passo buona, credendo alla buona fede
    ma quello che chiedi è warez e qui è vietato
    https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

poulice (01-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

+ che altro lo sai solo tu che c'entrano le utenze multiple e soprattutto cosa ci fai se comunque le app gratuite le puoi scaricare su qualsiasi dispositivo con lo stesso account e quelle a pagamento altrettanto le paghi per ognuno di loro anche possedendo 100 account diversi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato digable per il post:

poulice (01-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digable Visualizza il messaggio
    + che altro lo sai solo tu che c'entrano le utenze multiple e soprattutto cosa ci fai se comunque le app gratuite le puoi scaricare su qualsiasi dispositivo con lo stesso account e quelle a pagamento altrettanto le paghi per ognuno di loro anche possedendo 100 account diversi.
    spiegeresti meglio?
    solo per curiosità, visto che sò perfettamente come funziona

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII + Pocket + Tab2 7"

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per dieguccio:
    ...intanto grazie per la fiducia.
    semplicemente ho messo 2 user google diversi sul tablet e sull's3 per non avere le mie mail (s3) anche sul tablet in uso prevalentemente alle mie figlie.
    certo ora conoscendo meglio la macchina e il sistema dico che potrei usare lo stesso user (cosa che molto probabilmente farò) e inibire la sincronizzazione delle mail.
    comunque dopo aver reso root il tablet e installato la 4.1.1 mi sono posto il problema del triangolino...seguo il link da pc e mi compro e scarico l'app sull's3...azz!
    a quel punto mi sono fatto prendere dagli eventi e ho postato quella domanda... soluzione molto semplice (spero legale...) inserisco l'account google dell's3 anche sul tablet (non sincronizzando niente), vado sul play e mi installo la mia app regolarmente acquistata. mi pesto come un cane per fare il root sulla 4.1.1 alla fine riesco, installo titanium, uso l'app per il triangolo e sto recuperando il backup delle app del tablet da sd esterna ...

dovrei essere nelle regole... o no?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

per dieguccio:
    ...intanto grazie per la fiducia.
    semplicemente ho messo 2 user google diversi sul tablet e sull's3 per non avere le mie mail (s3) anche sul tablet in uso prevalentemente alle mie figlie.
    certo ora conoscendo meglio la macchina e il sistema dico che potrei usare lo stesso user (cosa che molto probabilmente farò) e inibire la sincronizzazione delle mail.
    comunque dopo aver reso root il tablet e installato la 4.1.1 mi sono posto il problema del triangolino...seguo il link da pc e mi compro e scarico l'app sull's3...azz!
    a quel punto mi sono fatto prendere dagli eventi e ho postato quella domanda... soluzione molto semplice (spero legale...) inserisco l'account google dell's3 anche sul tablet (non sincronizzando niente), vado sul play e mi installo la mia app regolarmente acquistata. mi pesto come un cane per fare il root sulla 4.1.1 alla fine riesco, installo titanium, uso l'app per il triangolo e sto recuperando il backup delle app del tablet da sd esterna ...

dovrei essere nelle regole... o no?
    certo che sei in regola
    anche io uso 2 terminalii e lo stesso account

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

poulice (20-01-13)

Permessi di invio