Visualizzazione stampabile
-
errore com.
ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto e credo che questa discussione sia già stata aperta me...al momento mi dice che la ricerca è disabilitata, quindi provo a chiederlo qui magari anche con un rimando alle discussioni già fatte.
ho un S3 acquistato presso i rivenditore della TRE, eseguito l'ultimo aggiornamento dopo pochi giorni mi ha incominciato a dare un errore com.google.process.gapps .
Ho fatto la pulizia del play store manulla, quando decido di scaricare una app si resetta il playstore e non scarica nulla.....
potete aiutarmi??
grazie mille
-
R: errore com.
Ripristino dati di fabbrica..
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
ma col ripristino dati di fabbrica perdo anche l'aggiornamento del software..credo e quindo se lo riagiorno mi ritrovo lo stesso problema....
vorrei sapere se si può tenere l'aggiornamento e correggere il problema
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
luky73
ma col ripristino dati di fabbrica perdo anche l'aggiornamento del software..credo e quindo se lo riagiorno mi ritrovo lo stesso problema....
vorrei sapere se si può tenere l'aggiornamento e correggere il problema
grazie mille
prima di resettare tutto, dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-continuo.html
e chiedi consiglio in quel thread, è lo sttesso problema
fai sapere
-
grazie mille ora vado a vedere
-
Quote:
luky73
grazie mille ora vado a vedere
fai sapere.......
-
ciao dieguccio ho dato una occhiata al link che mi hai dato, essendo molto alle prime armi con android faccio un pó di fatica a capire bene i passaggi.
in linea di massima ho capito che si deve andare a fare un reset del dispositivo ma, fatta eccezione per il palese RIPRISTINO DI FABBRICA, il resto mi è un pò ostico.
mi sa che devo studiare un pò
-
Quote:
luky73
ciao dieguccio ho dato una occhiata al link che mi hai dato, essendo molto alle prime armi con android faccio un pó di fatica a capire bene i passaggi.
in linea di massima ho capito che si deve andare a fare un reset del dispositivo ma, fatta eccezione per il palese RIPRISTINO DI FABBRICA, il resto mi è un pò ostico.
mi sa che devo studiare un pò
chiedi lì, vedrai che ti aiuteranno ;)