Visualizzazione stampabile
-
Problema messaggi
Ragazzi ho un problema, ogni tanto nella cartella dei messaggi, i messaggi stessi spariscono, mi spunta "nessun messaggio", come se non avessi nessuna conversazione,di conseguenza non posso nemmeno inviarne e sono costretta a riavviare il telefono!! Dopo aver riavviato tutto torna normale..A cosa è dovuto?? Sapete aiutarmi??
-
Nessuno mi può aiutare a risolvere?? E' importante!!
-
Anche io ho questo problema, cerco soluzioni!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valiu
Nessuno mi può aiutare a risolvere?? E' importante!!
Wow non sono la sola allora, mi sono state date diverse soluzioni...
1 Fare il wipe cache da recovery (non ho risolto nulla, il giorno dopo stesso problema)
2 Arresto forzato della cartella messaggi e riavvio del telefono (Niente da fare)
3 Ho ripristinato ai dati di fabbrica (x 5 giorni niente problemi, e dopo puff riecco che mi spunta "nessun messaggio")
4 Mi hanno detto in questo forum che ci sono 2 soluzioni o reinstallo il firmware originale (cosa che farò in questi giorni non appena finisce di scaricarsi) o portarlo al centro assistenza
Reinstallare il firmware originale è l'ultimo tentativo che faccio da me, se riscontro lo stesso problema vado in un centro assistenza e ci pensano loro, sperando di non riaverlo di nuovo con lo stesso problema -.-
-
E' un problema software quindi portarlo in assistenza non servirebbe a nulla, l'unica cosa che farebbero è aggiornarlo ad un firmware più recente, stop. Se hai un firmware inferiore al 4.1.2 perché non esegui l'aggiornamento? Magari è un bug, risolto con il nuovo firmware.
-
Quote:
AndreaHH90
E' un problema software quindi portarlo in assistenza non servirebbe a nulla, l'unica cosa che farebbero è aggiornarlo ad un firmware più recente, stop. Se hai un firmware inferiore al 4.1.2 perché non esegui l'aggiornamento? Magari è un bug, risolto con il nuovo firmware.
Ho già fatto l'aggiornamento è il firmware 4.1.2 ma ho sempre lo stesso problema, in ogni caso sto scaricando il firmware originale e appena si scarica lo istallo!
-
Mi viene da pensare che il problema dipenda da un'applicazione. Siccome stai scaricando il firmware originale già che ci sei fai anche una bella pulizia completa e per qualche giorno evita di installare applicazioni. Magari se dopo una settimana non hai nessun problema prova ad installarne poche alla volta e vedi se dopo l'installazione di una di esse il problema si ripete.
-
Quote:
AndreaHH90
Mi viene da pensare che il problema dipenda da un'applicazione. Siccome stai scaricando il firmware originale già che ci sei fai anche una bella pulizia completa e per qualche giorno evita di installare applicazioni. Magari se dopo una settimana non hai nessun problema prova ad installarne poche alla volta e vedi se dopo l'installazione di una di esse il problema si ripete.
Ok grazie del consiglio, proverò così :)
-
Anche secondo me è un problema di software, e anche io ho riscontrato questa cosa dal 4.1.2.
Adesso vediamo se continua a ripresentarsi.
-
Quote:
beppe1992
Anche secondo me è un problema di software, e anche io ho riscontrato questa cosa dal 4.1.2.
Io l'ho riscontrato anche dal 4.1.1 adesso ho istallato nuovamente il firmware 4.1.2 spero di risolvere perchè non so più che fare!!
-
Quote:
beppe1992
Hai risolto? Io ho reinstallato il firmware domenica scorsa e fin'ora non ho riscontrato nessun problema, come ha consigliato Andrea non ho istallato nessuna applicazione, ieri sera ho istallato il primo gioco, spero sia vero un problema di software così dovrei avere risolto :)
-
Quote:
Valiu
Hai risolto? Io ho reinstallato il firmware domenica scorsa e fin'ora non ho riscontrato nessun problema, come ha consigliato Andrea non ho istallato nessuna applicazione, ieri sera ho istallato il primo gioco, spero sia vero un problema di software così dovrei avere risolto :)
Penso sia un problema di conflitto di applicazioni.
Io ho reinstallato il firmware e per 2 o 3 giorni tutto apposto, quando però ho reinstallato tutte le mie app per inevitabili esigenze ho riscontrato ancora il problema.
Adesso ho deciso di disinstallare un applicazione al giorno per vedere qual'è che da il problema.
-
Quote:
beppe1992
Penso sia un problema di conflitto di applicazioni.
Io ho reinstallato il firmware e per 2 o 3 giorni tutto apposto, quando però ho reinstallato tutte le mie app per inevitabili esigenze ho riscontrato ancora il problema.
Adesso ho deciso di disinstallare un applicazione al giorno per vedere qual'è che da il problema.
Io ho anche fatto l'aggiornamento! Per il momento ho solo 2 applicazioni scaricate nel cell, domani scarico la 3 xD Ne scarico una al giorno sperando vada tutto bene :)
-
Io ha 2 giorni che ho di nuovo lo stesso problema, boh non ho idea di che pensare...