Visualizzazione stampabile
-
Comprare S3 USATO!
Salve ragazzi, domani devo incontrarmi con uno che mi fa un galaxy s3 bianco con 2 mesi di vita più due cover a 360€.
Ok è un buon prezzo, ma proprio per questo voglio accertarmi che sia perfetto... E dato che non posso riportarlo indietro, e non vorrei avere problemi con la garanzia (Che è comunque quella italiana 12 mesi, 10 rimanenti), chiedo a voi quali cose devo controllare ASSOLUTAMENTE sul momento, sia fuori che dentro il dispositivo :)
Un thanks a chi risponde come si deve. Grazie in anticipo, e mi scuso se ho sbagliato sezione, ma penso sia questa quella adatta.
-
Controlla che non ci siano graffi sul vetro, che si senta l'audio in chiamata, che legga la micro sd e la sim, che non abbia problemi il connettore del telefono, che non abbia macchie, che si colleghi al wifi e con i dati, che non abbia problemi di segnale e che i tasti funzionino o non abbiano difetti... se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico!
-
Sono pochini, controlla bene
-
Infatti il prezzo è un pò bassino...Assicurati che non sia sotto contratto. E comunque la garanzia è di 24 mesi e non 12. ;)
-
Perchè sembra un giovane come me da come scrive.. Cioè mette anche faccine e robe così, mi da del tu ed è educato. Però boh, questo è il mondo dei furbi e se lo vende... o è davvero un doppio regalo come dice oppure vuole fottermi (scusate il termine).. e quindi devo essere piu furbo e sveglio di lui.
Già per il fatto che non mi presento da solo ma con altre 4 persone per sicurezza va a mio vantaggio.. (mettete che è un delinquente che mi accoltella sapendo che vado con 400 € in tasca)...
Vabbè, comunque mi faccio un listino di tutto quello che devo controllare e bo :) grazie a chi risponde.
-
Ah per la garanzia, che appunto è di 24 mesi, deve darti ovviamente una ricevuta o scontrino. E da li puoi vedere se è stato acquistato per dire alla Mediaworld o in un centro Wind o di altro operatore quindi con contratto. E controlla anche il jack audio!
-
Ha detto che non ha scontrino perche gli è stato regalato, ma la garanzia la si puo ritrovare dall'imei ... ha detto che è figlio dell'ispettore capo della questura di torino ed ha 20 anni.. quindi non fa cagate in generale.
-
Non so però, avevo letto che se si ha bisogno della garanzia l'assistenza vuole uno scontrino/ricevuta...
-
Mannaia.... m'ha detto che ha 20 anni, non ha piu lavoro da agosto ed è di caselle torinese, possiam vederci al capolinea della stazione della metro di torino domani pomeriggio. Ha detto che è figlio dell'ispettore capo della sezione mobile violenze e pedofilie.. esiste quella roba? o.O
M'ha aggiunto su fb e già non è un fake, ha 20 anni sul serio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
Non so però, avevo letto che se si ha bisogno della garanzia l'assistenza vuole uno scontrino/ricevuta...
Ma in fondo lo registri sempre on line, per l'attivazione della garanzia...
io sapevo cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Ma in fondo lo registri sempre on line, per l'attivazione della garanzia...
io sapevo cosi
Controlla bene imei e seriale della scatola e sotto la batteria, poi per più sicurezza fai un foglio con la fotcopia della sua carta di identità co su scritto codice imei del cell che ti sta vendendo e che libero da ogni vincolo dei gestori, mi hanno rubato il mio optimus dual uno di famiglia figurati, ora ho fatto denuncia dai carabinieri, ed oggi blocco imei, quindi se è rubato ti viene bloccato nel giro di pochi giorni, se è sotto contratto può darsi che non ti funziona se non paga le rate, tu avendo quel foglio privato puoi far denuncia, dovremmo fare cosi tutti quanti cosi ridurremmo il giro dei cell rubati, spero di esserti stato di aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App