Visualizzazione stampabile
-
s3 perso/rubato
Ciao a tutti
presumo che mi abbiamo preso il MIO galaxyS3. Ho provato a chiamare il mio numero ma dava già la segreteria e il telefono aveva batteria quindi presumo che qualcuno se ne è impossessato. E' da ieri sera che faccio girare samsungdrive ma pare che iltelefono non sia connesso ad internet.
Avevo scaricato AVG, l'app gratuita tramite samsung app...è possibile che mi aiuti a ritrovare l's3, e in che modo?!
Stamattina andrò a fare denuncia e poi a bloccare l'imei, ma poi una volta bloccato lo posso sempre rintracciare?!
Aspetto notizie da voi super androidiani!!!rincuoratemi...grazie!
-
ciao prova a leggere un pò qui: free. avg. com /it-it/ antivirus-for-android ... io uso avast e con avast funziona tutto benissimo.
-
Leggi anche qui https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html magari c'è qualcosa che potrebbe aiutarti:(
Quote:
Originariamente inviato da
fiorelulu
Ciao a tutti
presumo che mi abbiamo preso il MIO galaxyS3. Ho provato a chiamare il mio numero ma dava già la segreteria e il telefono aveva batteria quindi presumo che qualcuno se ne è impossessato. E' da ieri sera che faccio girare samsungdrive ma pare che iltelefono non sia connesso ad internet.
Avevo scaricato AVG, l'app gratuita tramite samsung app...è possibile che mi aiuti a ritrovare l's3, e in che modo?!
Stamattina andrò a fare denuncia e poi a bloccare l'imei, ma poi una volta bloccato lo posso sempre rintracciare?!
Aspetto notizie da voi super androidiani!!!rincuoratemi...grazie!
-
per ora ho fatto denuncia e ancora non ho bloccato l'imei per avere speranze di rintracciarlo. in ogni caso è possibile che l'imei venga cambiata?! oltretutto avevo importato lo sblocco della tastiera con codice...quindi non so c'è una modalità secondo la quale si può sbloccare il telefono e quindi utilizzare?!
lo sto cercando con samsung dive, ma non avevo impostato la ricerca del galaxy prima del furto sulle impostazioni...quindi mi pare di avere capito che sia inutile?!
Uff...
-
R: s3 perso/rubato
Quote:
Originariamente inviato da
fiorelulu
per ora ho fatto denuncia e ancora non ho bloccato l'imei per avere speranze di rintracciarlo. in ogni caso è possibile che l'imei venga cambiata?! oltretutto avevo importato lo sblocco della tastiera con codice...quindi non so c'è una modalità secondo la quale si può sbloccare il telefono e quindi utilizzare?!
lo sto cercando con samsung dive, ma non avevo impostato la ricerca del galaxy prima del furto sulle impostazioni...quindi mi pare di avere capito che sia inutile?!
Uff...
Se i controlli remoti non erano attivi, non funziona
E se sono furbi, fanno un reset senza accenderlo e tutto è cancellato :(
Inviato e Consegnato ^_^
-
Personalmente non metto mai il blocco tastiera con codice in quanto il ladro è obbligato per poter utilizzare il telefono a fare un reset e quindi si perde la possibilità di rintracciarlo.
-
che vuol dire!? si perde anche il codice imei?!
-
So che non potrà consolarti, a me l'hanno rubato in casa i miei parenti, oltretutto ho dovuto denunciare smarrimento sai perché? Perche se denunciavo le persone che erano a casa è loro furbi l'hanno venduto subito quindi i carabinieri non lo trovano senzaltro da loro era capace che prendevo una contro denuncia è dovevo pagargli io i danni a loro, dopo la l'inganno la beffa. Sono di Torino è il mio era lg optimus dual. Spero lo ritroverai ma sarà molto difficile.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ma ti pare...i parenti a casa! ma che mondo di merda!
-
Quote:
Originariamente inviato da fiorelulu
ma ti pare...i parenti a casa! ma che mondo di merda!
Pultroppo e cosi, puoi provare a vedere su google dive, ma se il ladro e furbo gli fa subito un hard reset è tramite google dive non vedi più nulla, mi sono informato perché dentro di me ho detto se prendevano s3 l'avrei beccati subito, invece facendo ricerche ho visto che resettandolo comunque non funzionava, una cosa che potrebbe funzionare per questi bast....di e di rootare e installare un programma di monitoraggio che anche con deep reset non si cancella e rimane invisibile dopo il reset, ammeno che non ristallano tutto il firmware da nuovo, ora ne io e penso ne tu l'hai fatto ti posso dire cosa ho fatto io, denuncia dai carabinieri e porti la scatola per il numero imei poi scarichi dai siti io l'ho fatto per tutte le compagnie, fastweb, vodafone, tim, postemobile, h3g basta che ti rechi in un centro h3g, wind devi mandare una raccomandata, con modulo blocco imei fotocopia denuncia e fotocopia carta di identità, cosi per lo meno devono cambiare imei per usarlo, ma prova io ho provato con esito negativo, ma forse tu puoi essere fortunata a ttelefonare alla samsung e chiedere se è possibile sapere l'ultima localizzazione del cell e ultima sim inserita, magari e dico magari riesci a risalire ad un numero che è dello str...zo che la preso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App