registrazione tasti premuti sulla tastiera?
ho appena fatto l'aggiornamento a 4.1.2 quando mi sono collegato a facebook mi è comparsa una finestra con scritto che quello che scrivevo sulla tastiera poteva essere registrato purtroppo non ho letto bene e mi faceva cliccare per andare nella finestra impostazioni riguardo quello purtroppo non la trovo piu
sapete dirmi voi cosa consisteva quella notifica
R: registrazione tasti premuti sulla tastiera?
Quote:
Originariamente inviato da
babumb4
ho appena fatto l'aggiornamento a 4.1.2 quando mi sono collegato a facebook mi è comparsa una finestra con scritto che quello che scrivevo sulla tastiera poteva essere registrato purtroppo non ho letto bene e mi faceva cliccare per andare nella finestra impostazioni riguardo quello purtroppo non la trovo piu
sapete dirmi voi cosa consisteva quella notifica
Il nuovo metodo di previsione del testo utilizzato per la tastiera del nostro S3 "impara" da ciò che noi scriviamo sul nostro telefono. "Apprende" dall'editor dei messaggi, delle mail da facebook e da altre app che ora non ricordo. Se tu, in una qualsiasi di queste app scrivessi ad esempio "ciao" il telefono nella barra dei caratteri sovrastante la tastiera ti suggerirà di inserire la parola che tu usi più frequentemente dopo ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2