Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
france17
ma se si accorgono dopo aver sostituito i pezzi che è modificato?
dopo riparato è tutto resettato, se il counter è a zero non vedranno niente
-
In teoria SE il tuo dispositivo è stato colpito dalla famosa morte improvvisa non dovrebbero farti storie...(perchè dalle testimonianze raccolte ad alcuni non hanno detto niente)...
-
Sono sicuro che sia quello. Anche perche di modding non ne faccio da mesi ormai. Comunque con triangle away io lo resettavo però quando io riavviavo il telefono era sempre settato a 1. E' normale?
-
R: s3 morto
Quote:
france17
Sono sicuro che sia quello. Anche perche di modding non ne faccio da mesi ormai. Comunque con triangle away io lo resettavo però quando io riavviavo il telefono era sempre settato a 1. E' normale?
No, doveva restare a zero, comunque se non va in download mode, non vedranno nulla
Inviato e Consegnato ^_^
-
Era settato a 1 pero in download mode mi diceva [non ricordo bene] : custom binary:NO..una cosa simile..quindi dovrei stare tranquillo dici?
-
Quote:
france17
Era settato a 1 pero in download mode mi diceva [non ricordo bene] : custom binary:NO..una cosa simile..quindi dovrei stare tranquillo dici?
Allora non avrai problemi, non parlare di modding, sanno bene che è un problema comune
Inviato e Consegnato ^_^
-
bene perfetto..ormai andrò domani pomeriggio..vi faccio sapere...il centro assistenza in cui lo porto è marchiato come GOLD quindi dovrebbero essere piuttosto rapidi..
-
Quote:
france17
bene perfetto..ormai andrò domani pomeriggio..vi faccio sapere...il centro assistenza in cui lo porto è marchiato come GOLD quindi dovrebbero essere piuttosto rapidi..
Gold lo mandano a un centro organizzato per il tipo di riparazione, si tratta di scheda madre o logica
Già che ci sei riporta la tua esperienza nel thread che ti ha indicato volpe, alla pagina precedente
Inviato e Consegnato ^_^
-
Lo farò..ho letto che pure a te è successo..i tempi di riparazione come sono stati?
-
Ciao,
Potrei sapere che versione di software montavi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2