Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe15
Ok perfetto sta scaricando il firmware... Ma se il flash non dovesse andare a buon fine, la garanzia resterebbe valida comunque?
si certo......
-
Quote:
Aledroid88
Ciao, forse meglio fare l'inizializzazione firmware con Kies. In caso di problemi, sei sempre in garanzia...
kies non effettua una reinstallazione, e comunque resta in garanzia anche con odin
-
inzializzazione firmware? cos'è?
-
Quote:
dieguccio
kies non effettua una reinstallazione, e comunque resta in garanzia anche con odin
Kies dice che quando si fa l'inizializzazione firmware, verrà scaricata l'ultima versione disponibile...quindi penso dovrebbe reinstallare...
-
Quote:
Aledroid88
Kies dice che quando si fa l'inizializzazione firmware, verrà scaricata l'ultima versione disponibile...quindi penso dovrebbe reinstallare...
fino ad ora non lo ha mai fatto, se è una nuova funzione, allora è da verificare
-
Sinceramente se devo reinstallare il firmware mi fido più di odin (nonostante non abbia mai moddato), kies mi ha sempre dato problemi di tutti i tipi.
-
nello zip ci sono due file, non appena li ho estratti ho avuto un file .tar.md5 e un altro chiamato SS_DL. Su odin devo caricarli entrambi?
-
R: galaxy s3 impazzito.
Quote:
Peppe15
nello zip ci sono due file, non appena li ho estratti ho avuto un file .tar.md5 e un altro chiamato SS_DL. Su odin devo caricarli entrambi?
Solo il tar, l'altro lascialo dov'è
Inviato e Consegnato ^_^
-
Flash completato (mi ritengo un moddone, LOL). Per adesso nessuna stranezza a parte la velocità generale spaventosa. Nel caso mi si ripresentasse il problema lo manderò in assistenza D:
-
Non ci posso credere, si spegne di nuovo. Ma cosa può essere??