R: [MINI GUIDA] Tema Mega Boss su Galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
nightstorm
Non la voglio quella, io voglio la mega boss. Ma non è questione di essere alle prime armi, ho seguito la guida ma nonostante tutto non funziona, eppure nelle impostazioni di nova la cartella selezionata è proprio quella dove c'è Oook backup...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L ultima guida che ti ho dato ti spiega come devi fare dal inizio, è la stessa cosa solo che utilizza altri file.
tu segui i passaggi del ultimo video che ti ho messo, però utilizzi i file del primo video che ho messo all inizio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
nightstorm
Ok adesso ci provo.
Quando ti ho detto però che la cartella data si trova all'interno della cartella android, era un affermazione a e non una domanda...
Androidiani App
Si si lo so che era un affermazione! Ed è vero che c'è ma a te non interessa quella cartella "data" dentro android
Quote:
nightstorm
Come sarebbe a dire che non mi interessa quella cartella? L'unica cartella "data" che ho nell' archivio è quella che si trova all interno della cartella "Android" e i file li ho messi proprio lì! Adesso hai capito?
Androidiani App
Si si ho capito... Allora i backup prova a metterli la dentro e vesi se te li fa vedere dal programma nova :)
Quote:
nightstorm
LOL volpe non stai capendo molto bene...
I file di backup gli ho messi nella cartella data presente nella cartella Android ma nonostante ciò non funziona lo stesso.
Androidiani App
Ma guarda che io avevo capito che la non ti funziona....
Bene allora fai una cosa! Crea un backup di nova così com'è, vai in impostazioni nova/backup e ripristino e fai un backup! Adesso dentro a sdcard0 del cel dovrebbe esseresi creata UN ALTRA cartella data... XD (dai che ce la faremo)