Visualizzazione stampabile
-
Siii finalmente ce l' ho fatta!!!
Era come dicevi tu, bisognava creare la cartella data con quel backup di nova. Ho cancellato il backup di nova e la cartella è rimasta!
Adesso procedo con la guida!
Grazie mille per la pazienza e per la disponibilità!!! :D
-
-
Ok, perfetto, un' altro caso da risolvere per te ahahha :D
Quando vado in sfondi-sfondi animati-multipicture live wallpaper, non esce nessuno sfondo, bensì esce una scritta al centro che dice "Sreen 1: Picture is unavailable. Need to setup or reload". Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma nada...
Dici che ho sbagliato di nuovo la cartella in cui ho copiato gli sfondi del Mega Boss? Io ho copiato la cartella in DCIM.
-
Boh, ragazzi...io credevo chissà cosa...ma fa vedere cose trite e ritrite!!! Credevo avesse creato chissà che tema (cosa peraltro impossibile senza root e custom rom...io nel piccolo Ideos con DroniX mi sono creato il mio tema personale! ma vero tema!), invece non ha fatto che creare alcuni widget e rendere disponibili i suoi back up...il cerchio poi sulla home, bel trucco...non è altro che lo sfondo con finti pulsanti, e sopra widget/pulsanti trasparenti, così pare che si stia cliccando quel pulsante circolare....!...boh mi ha un po' deluso...Prendo alcuni spunti su qualche widget maker che non conoscevo, per il resto son cose che avevo e conoscevo già...
E sinceramente non farò certo mai il tema come il suo! android è personalizzazione, quindi dei suoi back up non me ne faccio nulla...
-
Ma le foto: Left; Home; Right te le ritrovi nella galleria del cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandrew
Boh, ragazzi...io credevo chissà cosa...ma fa vedere cose trite e ritrite!!! Credevo avesse creato chissà che tema (cosa peraltro impossibile senza root e custom rom...io nel piccolo Ideos con DroniX mi sono creato il mio tema personale! ma vero tema!), invece non ha fatto che creare alcuni widget e rendere disponibili i suoi back up...il cerchio poi sulla home, bel trucco...non è altro che lo sfondo con finti pulsanti, e sopra widget/pulsanti trasparenti, così pare che si stia cliccando quel pulsante circolare....!...boh mi ha un po' deluso...Prendo alcuni spunti su qualche widget maker che non conoscevo, per il resto son cose che avevo e conoscevo già...
E sinceramente non farò certo mai il tema come il suo! android è personalizzazione, quindi dei suoi back up non me ne faccio nulla...
Va be sta calmo XD lo so anch'io che è facile da fare XD ma sto dando una mano a farlo fare se vuole farlo uguale al mio :) e ti do ragione android è bello perchè te lo personalizzi come vuoi :) comunque a me piace questo tema :)
P. S non serve il root per questo tema
P. P. S se vuoi posta il tuo tema sulla discussione aperta apposta che son curioso ;)
-
Volpe ho già risolto da solo, andava scelta la cartella di origine dei wallpapers ;)
Adesso sono fermo ai widgets! In pratica quando vado ad aggiungerne uno e seleziono UCCW la lista è completamente vuota, invece nel video lui ha diversi widgets...eppure ho scaricato tutto ciò che stava scritto nella descrizione del video.
-
P.S: ho dimenticato di copiare altre due cartelle nell' S3:
-MinimalisticTextPreferences
-UltimateCustomClockWidget
In quale cartella dell' S3 vanno inserite queste due?
-
Quote:
nightstorm
Volpe ho già risolto da solo, andava scelta la cartella di origine dei wallpapers ;)
Adesso sono fermo ai widgets! In pratica quando vado ad aggiungerne uno e seleziono UCCW la lista è completamente vuota, invece nel video lui ha diversi widgets...eppure ho scaricato tutto ciò che stava scritto nella descrizione del video.
Guarda io UCCW non l'ho utilizzato perchè non mi piaceva e (non so perchè) non mi aggiornava il meteo, io ho messo beautiful widget sulle condizioni meteo :)
e mi trovo da dio...infine UCCW ti serve solo per il meteo :)
-
Quote:
nightstorm
Guarda io UCCW non l'ho utilizzato perchè non mi piaceva e (non so perchè) non mi aggiornava il meteo, io ho messo beautiful widget sulle condizioni meteo :)
e mi trovo da dio...infine UCCW ti serve solo per il meteo :)