Non è solo per il meteo, ci sono anche altre funzioni.
Il problema è che la lista UCCW è proprio vuota. Sai dove devo copiare quelle due cartelle che ti ho elencato prima?
Visualizzazione stampabile
Non è solo per il meteo, ci sono anche altre funzioni.
Il problema è che la lista UCCW è proprio vuota. Sai dove devo copiare quelle due cartelle che ti ho elencato prima?
Dai file che hai scaricato: Mega bass > SD Card > UltimateCustomClockWidget copi questa cartella nel dispositivo: nello stesso posto dove sta data....(non quella dentro Android)
Senti Volpe e per aggiungere delle applicazioni all' interno di quelle striscie colorate nella home screen come bisogna fare?
Ne ho rimosse molte perchè alcune non erano installate. Quando provo però a mettere un applicazione all' interno di queste striscie colorate, l' applicazione rimane visibile sulla striscia e non si apre quella finestrella con tutte le app al suo interno.
Mmm non ho capito che intendi per strisce....comunque sono tutte cartelle...per renderle invisibili basta che tieni premuto nella cartella poi premi modifica, premi sull'icona > galleria e scegli l'immagine trasparente :)
Le strisce sarebbero quelle attorno all'omino al centro dello schermo e quando le clicchi si apre una finestrella con tutte le app al loro interno.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non ce l'ho un immagine trasparente nella galleria xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'immagine trasparente ce l'hai dentro i file di questo video sulla descrizione https://www.youtube.com/watch?v=zQKjt1LGGT4
Perfetto Volpe, adesso ho praticamente finito di installare tutto!
Quest otema è davvero spettacolare, alla fine bisogna smanettarci un bel pò per capire come funziona. Ne è valsa la pena però, ho anche imparato qualcosa! :D
Adesso non mi resta che godermelo così com'è oppure iniziare già a personalizzare...le mani prudono... :D
Eccomi per le mie richieste di info... idiote!!!
La griglia non mi da la possibilità di mettere le icone a caso, ma solo negli spazi che mi dice lei; come posso fare?
La risposta delle "cartelle trasparenti" è un po lenta, come mai?
Ultima: tenere la thowicz (hai capito anche se non è scritta giusta) come prima, con cartelle, windget ecc... rallenta il tutto o posso mantenerla tranquillamente?
Grazie, ciao.