Galaxy s 3 illuminazione si aumenta sola..questa volta mi aiutate??
raga..scusate ma sono nervosissimo..e stufo...credevo che con l'aggiornamento veniva risolto ma invece niente! il mio tell ha jelly bean 4.1.2 .. no brand ita... praticamente .. in modo casuale ..l 'illuminazione del tell si aumenta sola..a che uso il tell a che succede (non è il solito problema dell'accensione dello schermo in quanto lo schermo già e attivo perche lo sto usando..e l illuminazione aumenta sola) che fare? prima e dopo l'aggiornamento ho fatto un reset ai dati di fabbrica e attualmente ho poche applicazioni..si può sapere se è un'impostazione del tell o se è un applicazione? air push non mi trova niente! le applicazioni che ho installato sono :
adobe reader
playstation
facebook
facebook messenger
orari trenitalia
tradutore
shazam
ebay
sygic
google map
earth
farmacia di turno
primo soccorso
codice fiscale
e credendo di risolvere il problema..ma invano air push....
cosa devo fare?
se su backup dati personali lascio disattivato cambia qualcosa? e se su opzione sviluppatore- limita i processi in background ho messo nessun processo... non so ma quest'ultimo l'ho letto poco fa..cambia qualcosa così o no? cosa comporta? cosa consigliate? per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =(
R: Galaxy s 3 illuminazione si aumenta sola..questa volta mi aiutate??
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
purtroppo non è sempre che lo fa =( questo problema l'ho avuto dalla 2.3.6...
2.3.6 cosa?
Ma di che telefono parli?
Inviato e Consegnato ^_^
Ma almeno prova a dirci in quale occasione lo fa.
Per esempio anche se hai la luminosità automatica disattivata, se apri il browser stock riduce leggermente la luminosità.
Quando chiudi il browser (semplicemente tornando alla home) la luminosità aumenta di nuovo.
Questo è normale, fastidioso ma normale.
Se questo comportamento lo hai anche solo guardandolo mentre sei nella home poi è un altro discorso.
Ma anche li non lo guardare troppo perché se hai lo spegnimento intelligente attivato appena si accorge che lo osservi riattiva lo schermo prima che si spenga.. :D
inviato dal mio S che ve ne frega?
Quote:
spiderman94.ab
dalla versione di android... già questo problema l'avevo con l's2...adesso con l's3... e onestamente da davvero fastidio! =( come risolvoo
Allora è una delle applicazioni
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
spiderman94.ab
non avete idea di quale applicazione sia? perchè stamby intelligente l'ho disattivato... mi succede cosi mentre lo uso ( non è quel discorso di internet perchè non sto utilizzando il browser) non so ditemi voi... un idea??
Ma questo aumento e diminuzione lo fa a caso oppure segue una logica?
Prova ad attivare la luminosità automatica sul menù a tendina... Io mi trovo bene con quella, perché quando sei al buio o con poca luce diminuisce la luminosità dello schermo, e quando c'è tanta luce aumenta la luminosità così evita i riflessi :)
Almeno dici se lo fa con una logica sta cosa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
spiderman94.ab
Facciamo come l'altra volta? mi volete cortesemente rispondere?????!!!!!!!!
Abbiamo anche una vita e non è che hai briccato il telefono che è una emergenza. Siamo qui, un po di pazienza.
Io rifarei un reset di fabbrica senza installare le stesse app, quindi avendo cura di rimuovere la spunta a backup dispositivo.
A telefono pulitissimo e senza toccare impostazioni se te lo fa ancora è un problema altrimenti è una app
inviato dal mio S che ve ne frega?