Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lufe
Stesso problema su un Galaxy S3. Il led si illumina in modo lieve anche da cellulare spento. Qualcuno ha risolto ? effettuati reset ma senza risultato. Grazie!
Unito con altro tuo thread
- Ti ricordo che il cross posting è vietato!
- Il lavoro di ricerca di altro thread simile al tuo problema avresti dovuto farlo prima. .. di aprire il tuo.
- Il buon @startrek ti ha dato un ottimo consiglio
Quote:
startrek
.....seguilo
-
ho il tuo stesso problema led blu sempre acceso anche con telefono spento,per ora nessuna soluzione
Quote:
seb25
Ciao a tutti ragazzi...
Ho un problema con il mio Samsung Galaxy S III (blu no brand )
Da un po di tempo mi rimane costantemente acceso il led di stato, ho provato di tutto ma resta sempre illuminato, anche se spengo il telefono, a volte si affievolisce un po altre volte si illumina al 100% ! L'unico modo e togliere la batteria...ma non appena la re-inserico si riaccende magicamente senza nemmeno avviare il telefono.
E' successo per caso a qualcuno di voi?? sapete come potrei risolvere il problema?
Aspettavo l'uscita di jelly bean 4.2 per vedere se si sistemava, ma con questi ritardi da parte di samsung dovrò aspettare un po per fare questa prova...!
Grazie mille in anticipo...
-
Io ho provato ogni genere di reset ma l'unica soluzione valida alla fine è stata l'assistenza. ..