Visualizzazione stampabile
-
AIUTO! Galaxy S3 morto!
Ragazzi mi servirebbe una mano.
Stamattina il mio Galaxy S3 si è spento e non è più ripartito.
Sullo schermo rimane solo fisso il logo Galaxy S3 bianco su sfondo nero e non posso far nulla, neppure entrare in download mode per un hard rese con la solita combinazione di tasti.
Ogni volta che tento di riavviarlo (levando batteria ecc.) ricompare quel maledetto logo fisso.
Devo rassegnarmi o c'è qualche altro metodo per "resuscitarlo"?
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitsuagi
Ragazzi mi servirebbe una mano.
Stamattina il mio Galaxy S3 si è spento e non è più ripartito.
Sullo schermo rimane solo fisso il logo Galaxy S3 bianco su sfondo nero e non posso far nulla, neppure entrare in download mode per un hard rese con la solita combinazione di tasti.
Ogni volta che tento di riavviarlo (levando batteria ecc.) ricompare quel maledetto logo fisso.
Devo rassegnarmi o c'è qualche altro metodo per "resuscitarlo"?
Grazie in anticipo per le risposte!
hai fatto modding?
quale combinazione stai facendo di tasti?
home+accensione+volume su? oppure volume giu?
-
leggi qui.......vedi se è il tuo caso.
-
Nessun modding.
home+accensione+volume su non va.
home+accensione+volume giù invece mi fa vedere una schemata con scritto "Downloading..." e rimane fisso lì.
C'è speranza di recuperare il telefono? :(
-
Quote:
mitsuagi
Nessun modding.
home+accensione+volume su non va.
home+accensione+volume giù invece mi fa vedere una schemata con scritto "Downloading..." e rimane fisso lì.
C'è speranza di recuperare il telefono? :(
guarda in assistenza lo riparano tranquillamente, non sei il primo e solo, è un bug, è inutile che tenti di smanettare se non sei pratico
leggi la prima pagina e un paio di post sotto di questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...mprovvise.html
e ti rendi conto che è inutile, è successo anche a me
se vuoi riporta la tua esperienza in quel thread
-
Grazie mille per le risposte, il telefono è coperto dalla casko delle Tre, contatterò il servizio clienti
-
che versione android montavi?
-
Quote:
corradossj
che versione android montavi?
4.1.1 no brand
-
Quote:
mitsuagi
4.1.1 no brand
acquistato il? Comunque sembra sia un problema noto, segui il link che ti hanno suggerito sopra per capire il tutto...
-
Quote:
corradossj
acquistato il? Comunque sembra sia un problema noto, segui il link che ti hanno suggerito sopra per capire il tutto...
Se non ricordo male agli inizi di giugno scorso.
Ho letto buona parte della discussione linkata e penso proprio di essere incappato nella famigerata morte improvvisa del terminale.
Che dire, sono amareggiato, vista la cura maniacale con cui ho sempre trattato tale telefono.
Credo che la mia esperienza con Android finirà qui e dal prossimo smartphone passerò probabilmente ad Apple.