wifi non si disconnette in sleep mode
Ciao a tutti, posseggo un s3 aggiornato a 4.1.2 no brand ita, avrei la necessita che il wifi si spegnesse da solo quando blocco il telefono, anche impostando nel menu wifi mantieni wifi attivo durante la modalità sleep in mai, la connessione resta sempre accesa, o verificato anche con cpuspy che il tel andasse in deep sleep al momento in cui si spegne lo schermo ed è tutto ok. Avete soluzioni?
R: wifi non si disconnette in sleep mode
Quote:
Originariamente inviato da
domenico999
Ciao a tutti, posseggo un s3 aggiornato a 4.1.2 no brand ita, avrei la necessita che il wifi si spegnesse da solo quando blocco il telefono, anche impostando nel menu wifi mantieni wifi attivo durante la modalità sleep in mai, la connessione resta sempre accesa, o verificato anche con cpuspy che il tel andasse in deep sleep al momento in cui si spegne lo schermo ed è tutto ok. Avete soluzioni?
Nelle impostazioni avanzate seleziona "soltanto quando collegato". Una volta bloccato lo schermo, dopo qualche secondo, disattiverà il wifi. Invece rimarrà attivo se il telefono sta caricando la batteria.
Quote:
Originariamente inviato da
mak81
il mio non si disconnette mai...anche se non è in carica... a meno che non si sbagli betterbattery stats...poichè ho lo stesso tempo per wifi on e wifi running....pure se non c'ho una wifi vicina ed il telefono non è connesso al ssid....
Prova a lasciare il telefono con schermo bloccato un po' di tempo, poi verifica i dettagli di utilizzo nelle impostazioni della batteria.
Se la linea blu in corrispondenza della voce wifi è continua significa che non si scollega mai.
Installa Betterbattery e verifica quali processi restano attivi. Magari è colpa di qualche applicazione!