Visualizzazione stampabile
-
problema play store
Ciao a tutti, da ieri sera non riesco più ad accedere a play Store, clicco sull'icona si apre schermata ma si chiude in un secondo. Help me
-
R: problema play store
Quote:
Originariamente inviato da
mauripallina
Ciao a tutti, da ieri sera non riesco più ad accedere a play Store, clicco sull'icona si apre schermata ma si chiude in un secondo. Help me
Prova a cancellare i dati dello store da gestione applicazioni /tutte e poi fai un riavvio
Inviato e Consegnato ^_^
-
Ma poi devo reistallarle tutte
Maury
-
Quote:
mauripallina
Ma poi devo reistallarle tutte
Maury
no, non mi hai capito, solo i dati dello store, dal telefono non perdi nulla
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>play store>>cacnella cache>>cancella dati>>ravvia
poi apri lo store e vedi se funziona
-
Adesso mi fa entrare seleziono un'applicazione che voglio scaricare clicco su accetto e scarica, e li mi rimanda a schermata precedente Boh
Maury
-
Quote:
mauripallina
Adesso mi fa entrare seleziono un'applicazione che voglio scaricare clicco su accetto e scarica, e li mi rimanda a schermata precedente Boh
Maury
ma il download non parte?
nella barra di stato non c'è la freccia che stà scaricando?
-
Sì poi mentre è in ricerca per scaricare si blocca e in un nanosecondo la riporta a schermata precedente
Maury
-
Quote:
mauripallina
Sì poi mentre è in ricerca per scaricare si blocca e in un nanosecondo la riporta a schermata precedente
Maury
allora prova a cancellare il tuo account gmail
poi rifai la procedura di cancellare i dati dello store, ravvii, lanci lo store, ti chiederà l'account, lo immetti e riprovi
-
Ma se cancello account Gmail dopo riesco a reimpostare lo stesso account?
Maury
-
R: problema play store
Quote:
mauripallina
Ma se cancello account Gmail dopo riesco a reimpostare lo stesso account?
Maury
Si, tu lo devi rimuovere solo dal telefono momentaneamente, poi lo reinserisci quando lo chiede
Inviato e Consegnato ^_^