Visualizzazione stampabile
-
problema scheda sd
ragazzi qualche mese fa mi si è fritta la sd ( 32 san disk ultra classe 10) pensavo fosse un difetto di scheda comprata due mesi prima iniziava a darmi il messaggio di registrazione sd prima sporadicamente poi aumentando fino a dire che scheda sd non presente ne ho ricomprata un'altra sempre 32 classe 10 san disk adesso sta rifacendo lo stesso problema con i messaggi di registrazione sd sapete dirmi se è un problema dell mio s3 o è capitato anche ad altri e se si come hanno risolto? grazie in anticipo
-
mahh... non saprei... io ho una 32 Gb della Kingston e in tre mesi l'ho dovuta riformattare 4 volte perche ad un certo punto c'erano dei files che si bucavano. adesso sono tornato alla 16 Gb che avevo prima... e sembra che vada bene! non vorrei che fosse il telefono che fa fatica ad usare le 32 Gb.
Se altri hanno avuto dei problemi... condividiamo le esperienze!
-
R: problema scheda sd
Quote:
Originariamente inviato da
dogidom
ragazzi qualche mese fa mi si è fritta la sd ( 32 san disk ultra classe 10) pensavo fosse un difetto di scheda comprata due mesi prima iniziava a darmi il messaggio di registrazione sd prima sporadicamente poi aumentando fino a dire che scheda sd non presente ne ho ricomprata un'altra sempre 32 classe 10 san disk adesso sta rifacendo lo stesso problema con i messaggi di registrazione sd sapete dirmi se è un problema dell mio s3 o è capitato anche ad altri e se si come hanno risolto? grazie in anticipo
Leggi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3004609
E continua lì
Chiudo
Inviato e Consegnato ^_^