Visualizzazione stampabile
-
problemi con le playlist
ciao,
da ormai qualche settimana che mi ritrovo le playlist vuote nel mio galaxy s3(rimane solo il titolo) Ho provato a rifarmele ma dopo qualche giorno me le ritrovo azzerate. ho pensato che magari è una app che me le cancella potrebbe essere?
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
-
IDEM!!!! Stesso problema...
Ragazzi dopo aver creato un'altra volta le playlist..... stamattina mi sono accorto di avere solo la cartella col nome ma all'interno tutti gli mp3 spariti.
C'è qualche anima pia che mi riesca ad aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ultimotmax
IDEM!!!! Stesso problema...
Ragazzi dopo aver creato un'altra volta le playlist..... stamattina mi sono accorto di avere solo la cartella col nome ma all'interno tutti gli mp3 spariti.
C'è qualche anima pia che mi riesca ad aiutare?
anche io stesso problema!!! è una grandissima rottura visto che oltretutto io uso il cel collegato allo stereo della macchina e guidando le playlist sono vitali..:'(
-
Freddie.... ho risolto con Player PRO..... ;) Molto meglio e più performante.....
-
Quote:
Ultimotmax
Freddie.... ho risolto con Player PRO..... ;) Molto meglio e più performante.....
ok allora provo grazie!!
-
Quote:
freddie76
ok allora provo grazie!!
cmq no non va bene perchè appena lo ricollego al pc mi ritira fuori playlist inesistenti vuote!!
-
Le playlist le devi ricreare con il programma playerpro (per l'ultima volta rotfl ) poi non spariranno più. Delle playliti che avevi prima, ti è rimasta solo la cartella col nome della playlist, senza alcun file all'interno.
Ricreati le tue playlist col nuovo programma e sarai OK.
Lo so che è una rottura ma purtroppo non hai scelta....... puoi solo confortarti col fatto che sarà l'ultima volta che lo farai rotfl
Bye