il programma messaggi è stato arrestato.
Ciao ragazzi ho da poco acquistato un galaxy s3 , mi succede che almeno una volta al giorno, mentre mando un messaggio, nella schermata di apertura del programma appare un icona(del messaggio) e la scritta "per mandare un nuovo messaggio clicca sull'icona in alto a destra", però non mi fa più visualizzare le conversazioni e se vado per inviare un nuovo messaggio mi si blocca , dicendomi " il programma messaggi è stato arrestato " !! Tutti i problemi si risolvono spegnendo e riaccendendo il dispositivo , qualcuno può aiutarmi?
R: il programma messaggi è stato arrestato.
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio260995
Ciao ragazzi ho da poco acquistato un galaxy s3 , mi succede che almeno una volta al giorno, mentre mando un messaggio, nella schermata di apertura del programma appare un icona(del messaggio) e la scritta "per mandare un nuovo messaggio clicca sull'icona in alto a destra", però non mi fa più visualizzare le conversazioni e se vado per inviare un nuovo messaggio mi si blocca , dicendomi " il programma messaggi è stato arrestato " !! Tutti i problemi si risolvono spegnendo e riaccendendo il dispositivo , qualcuno può aiutarmi?
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /messaggi /cancella cache /cancella dati /spegni /mantieni premuto contemporaneamente volume su + tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
Inviato e Consegnato ^_^
R: il programma messaggi è stato arrestato.
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio260995
fatto . aspetto risultati . Grazie . sono nuovo iscritto . ancora non so bene come funziona androidiani . buona serata
Fai sapere, nel bene e nel male ;)
Inviato e Consegnato ^_^