ragazzi sto impazzendo!!è da quando il mio smartphon ha fatto l'aggiornamento, ora quando mi arriva una e-mail mi dice:" è arrivata una E MENO MAIL" mentre prima lo diceva giusto!! o se mi chiamano invece di dirmi ad es. mauro cell mi dice mauro C E L L cioè mi legge ogni lettera!! non so se mi sono spiegato ma vi prego AIUTATEMIIIIIIIII!!!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

è da quando il mio smartphon ha fatto l'aggiornamento, ora quando mi arriva una e-mail  mi dice:" è arrivata una   E MENO MAIL" mentre prima lo diceva giusto!!   o se mi chiamano invece di dirmi ad es. mauro cell mi dice  mauro C E L L  cioè mi legge ogni lettera!!   non so se mi sono spiegato ma vi prego AIUTATEMIIIIIIIII!!!
  è da quando il mio smartphon ha fatto l'aggiornamento, ora quando mi arriva una e-mail  mi dice:" è arrivata una   E MENO MAIL" mentre prima lo diceva giusto!!   o se mi chiamano invece di dirmi ad es. mauro cell mi dice  mauro C E L L  cioè mi legge ogni lettera!!   non so se mi sono spiegato ma vi prego AIUTATEMIIIIIIIII!!!  

Originariamente inviato da torpedi
 Originariamente inviato da torpedi