Visualizzazione stampabile
-
Problema icone Dock
Buongiorno a tutti come da titiolo da ieri ho dei problemi strani alle icone del dock
io ho un gs3 no brand no root aggiornato alla 4.1.2
nel dock ho le classiche 5 icone di default
telefono rubrica messaggio internet applicazioni
da ieri ho notato degli strani movimenti nel senso che per ben 4 volte mi sono trovato l'icona rubrica sparita io l'ho rimessa e per 4 volete se n'è andata poi è stata la volta dei messaggi per 2/3 volte tutto questo a telefono acceso
ieri sera ho provato a spengerlo e stamani..... sorpresa mi sono trovato telefono 2 volte internet e applicazioni
che puo essere successo come posso risolvere
confido in voi
grazie
-
Stesso problema qui....
GS3 no brand, non rootato, JB 4.1.2, tutto ok fino all'ultimo aggiornamento firmware di qualche giorno fa, dopo il quale non c'è più verso di far stare le cinque icone del dock al loro posto: ogni volta che spengo il cell, quando lo riaccendo ce ne trovo quattro
Non mi è mai successo a telefono acceso però...
saluti a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave982
Buongiorno a tutti come da titiolo da ieri ho dei problemi strani alle icone del dock
io ho un gs3 no brand no root aggiornato alla 4.1.2
nel dock ho le classiche 5 icone di default
telefono rubrica messaggio internet applicazioni
da ieri ho notato degli strani movimenti nel senso che per ben 4 volte mi sono trovato l'icona rubrica sparita io l'ho rimessa e per 4 volete se n'è andata poi è stata la volta dei messaggi per 2/3 volte tutto questo a telefono acceso
ieri sera ho provato a spengerlo e stamani..... sorpresa mi sono trovato telefono 2 volte internet e applicazioni
che puo essere successo come posso risolvere
confido in voi
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
roby900
Stesso problema qui....
GS3 no brand, non rootato, JB 4.1.2, tutto ok fino all'ultimo aggiornamento firmware di qualche giorno fa, dopo il quale non c'è più verso di far stare le cinque icone del dock al loro posto: ogni volta che spengo il cell, quando lo riaccendo ce ne trovo quattro
Non mi è mai successo a telefono acceso però...
saluti a tutti
il problema va trattato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
comunque provate così:
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>touchwiz>>cancella cache>>cancella dati>>spegnete e fate un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
vediamo se risolve
-
Il wipe cache per me sembra aver risolto il problema...
Grazie a dieguccio! :)
Saluti