Visualizzazione stampabile
-
Galleria immagini
Buongiorno a tutti, ho un problema,ho appena acquistato il samsung galaxy s3 ma nella galleria immagini mi fa vedere anche le foto di facebook cosa che non voglio e non mi interessa oltre che rallentare l'apertura della galleria. Come faccio a toglierle?non trovo l'impostazione. Grazie anticipatamente per chi mi aiuta.
-
Nelle impostazioni della galleria elimina la sincronizzazione con l'account di facebook, la trovi facilmente.
-
Ciao a tutti, riscrivo qua la mia discussione, scusate se prima ho sbagliato.
Ho un fastidioso problema: la galleria mi sincronizza pure le foto di facebook e non voglio.
Il mio telefono è no brand ita e aggiornato all'ultima versione, ho fatto un wipe di recente.
Ho provato a:
cancellare dati facebook
cancellare account facebook
cancellari dati galleria
aggiungere accaunt facebook e scelto di sincronizzare solo rubrica.
Morale: mi sincronizza lo stesso le foto di facebook.
Quote:
Originariamente inviato da
miglio1990
Nelle impostazioni della galleria elimina la sincronizzazione con l'account di facebook, la trovi facilmente.
In questo modo cancello l'account di facebook? è come farlo da impostazioni account? Ma così perdo la sincronizzazione della rubrica...
In più noto ora che anche se non è selezionata mi si sincronizza anche l'agenda con facebook e non voglio.
-
R: Galleria immagini
Nelle impostazioni galleria seleziona il tuo account Facebook.. All'interno trovi:
Galleria
agenda
Rubrica.
Se vuoi deseleziona la galleria e lascia spuntate le altre due così rimarranno rincronizzate ma le foto non te le scarica più.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
miglio1990
Nelle impostazioni galleria seleziona il tuo account Facebook.. All'interno trovi:
Galleria
agenda
Rubrica.
Se vuoi deseleziona la galleria e lascia spuntate le altre due così rimarranno rincronizzate ma le foto non te le scarica più.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fin lì c'ero arrivato, ma io ho spuntato solo rubrica, galleria e agenda non sono spuntate ma me le sincronizza lo stesso....
-
sicuro che te le stia ancora sincronizzando? Non è che per caso sono semplicemente rimaste quelle vecchie già sincronizzate?
Prova ad andare in gestione applicazioni e cancella i dati di facebook e fai la stessa cosa cancellando i dati della galleria (non verranno cancellate le tue foto tranquillo)..poi controlla se ancora la galleria ti mostra quelle cartelle
-
Quote:
monelli
Fin lì c'ero arrivato, ma io ho spuntato solo rubrica, galleria e agenda non sono spuntate ma me le sincronizza lo stesso....
apri facebook>>clicca sui trattini in alto a sinistra>>vai su account>>clicca su impostazioni applicazione>>c'è sincronizza foto>>se è attiva, disattivala
-
Quote:
miglio1990
sicuro che te le stia ancora sincronizzando? Non è che per caso sono semplicemente rimaste quelle vecchie già sincronizzate?
Prova ad andare in gestione applicazioni e cancella i dati di facebook e fai la stessa cosa cancellando i dati della galleria (non verranno cancellate le tue foto tranquillo)..poi controlla se ancora la galleria ti mostra quelle cartelle
Ho fatto anche questo procedimento:
cancellare dati facebook
cancellare account facebook
cancellari dati galleria
aggiungere account facebook e scelto di sincronizzare solo rubrica.
Ma niente, Me le sincronizza ancora!!!
Quote:
dieguccio
apri facebook>>clicca sui trattini in alto a sinistra>>vai su account>>clicca su impostazioni applicazione>>c'è sincronizza foto>>se è attiva, disattivala
Non sincronizzare le mie foto, è impostato correttamente!!!!
-
up... Ho sempre il problema. Non sò che fare...
-
impostazioni / applicazioni / cerca galleria e cancella dati e cache
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Gestione Applicazioni (pannello TUTTE), cerca Media Storage, cancella dati, dovrebbe bastare ...
-
succede anche a me come avete risolto?
-
come faccio invece a non vedere picasa, g+, blogger, invece?
dalla voce "cambia vista", ma devo farlo tutte le volte che apro la galleria!
ho persino rimosso il profilo g+ (in cui avevo caricato 2 ostinate immagini), ma niente!!
-
come aveva suggerito un utente prima vai nella gestione applicazioni in galleria e fai cancella dati dovrebbe risolvere.
Cmq io per ovviare alla sincronizzazione delle gallerie di facebook ho dovuto ripristinare il telefono allo stato di fabbrica....ora non lo fa più.