Creare un album dentro album
Come da titolo vorrei sapere se si possa, senza root, creare un album dentro album.
Mi spiego meglio, nella app galleria mi creo i miei album, ad esempio vacanze-lavoro-amici-...
e per dire dentro l'album vacanze creare un album vacanze2013, un altro con vacanze2012
in modo che ho delle sottocartelle in un cartella che contiene quella categoria..
ho provato a guardare ma non trovo niente.
R: Creare un album dentro album
Quote:
Originariamente inviato da
Ilmiogalaxys3
Come da titolo vorrei sapere se si possa, senza root, creare un album dentro album.
Mi spiego meglio, nella app galleria mi creo i miei album, ad esempio vacanze-lavoro-amici-...
e per dire dentro l'album vacanze creare un album vacanze2013, un altro con vacanze2012
in modo che ho delle sottocartelle in un cartella che contiene quella categoria..
ho provato a guardare ma non trovo niente.
Prova no?
Fai la cartella e dentro ci metti le altre due
Nelle opzioni non c'è niente
Inviato e Consegnato :)
Quote:
Ilmiogalaxys3
Ma da galleria non riesco..se seleziono l'album non mi da spiata.. E se entro in un album non posso fare crea Album..
Devo fare da archivio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
O da archivio o da PC
Quote:
Ilmiogalaxys3
Ho provato da archivio, preso la cartella (album) e messa dentro un altra cartella.. Sono poi entrato in galleriA, ma tutto come prima..non si è spostato niente
Scusa, ma tu cosa vorresti vedere di diverso, è ovvio che la galleria legge sempre le due cartelle divise, non è che ti fa vedere la cartella principale e aprendola vedi le due minori
Quote:
Ilmiogalaxys3
Io voglio che entrando in un album, posso creare altri album proprio dentro quell'album..
Prima ho fatto l'esempio delle vacanze perche mi è venuto in mente..
Ad esempio col pc (ovviamente) lo faccio creando una cartella dentro un'altra cartella..ma qui penso non sia possibile
Materialmente puoi, ma da galleria questa matrioska non la vedi, ti sembrerà come se fossero indipendenti