Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nzo
Ragazzi scusate se sono stato poco chiaro, la situazione è quella che ha scritto stefinoishdroid! Prima di flashare la 4.0.4 ho tentato un deep clean che non credo sia riuscito... forse il bootloader sono riuscito a sostituirlo... Aggiungo che adesso quando entro in download mode leggo:
"PRODUCT NAME:
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: No
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Custom"
Il telefono ha ancora la garanzia... ma in questo stato verrà coperto da essa oppure no?
è ancora in garanzia, il counter dice NO e va bene
il custom succede anche ai firmware completamente stoock, quindi non è un problema
hai provato con questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
ovviamente non fare ne root ne altroo, solo il flash del firmware
-
Veramente stavo aspettando un consiglio prima di seguire altre guide... Sei sicuro che rientri in garanzia? Rimarrebbero 10 mesi di copertura ancora ed è un vero peccato perderla... Dici di provare quella guida ed, in caso non funzionasse, andare in assistenza?
-
Quote:
3nzo
Veramente stavo aspettando un consiglio prima di seguire altre guide... Sei sicuro che rientri in garanzia? Rimarrebbero 10 mesi di copertura ancora ed è un vero peccato perderla... Dici di provare quella guida ed, in caso non funzionasse, andare in assistenza?
Se vuoi la provi, ovviamente senza fare assolutamente root o altro, altrimenti direttamente in assistenza
Tanto sei coperto così come sei
Se non te la senti, non sforzare ;)
-
Mi sa proprio che per questa volta mi fermo qui, mi sono già sforzato abbastanza per azzerare il contatore e non so nemmeno come ci sono riuscito...rotfl
Ma è mai capitato lo stesso problema a te o qualcun'altro che conosci? E sai quanto tempo passa dopo che lascio in assistenza?
-
Quote:
3nzo
Mi sa proprio che per questa volta mi fermo qui, mi sono già sforzato abbastanza per azzerare il contatore e non so nemmeno come ci sono riuscito...rotfl
Ma è mai capitato lo stesso problema a te o qualcun'altro che conosci? E sai quanto tempo passa dopo che lascio in assistenza?
ma si che è successo, non sei il primo
i tempi variano, dipende da vari fattori, comunque non meno di una 15 di giorni
poi se hai la fortuna di avere un centro platinum in zona, potrebbero risolvere anche in un giorno ;)
-
Altra domanda! È possibile che il terminale risulti modificato perché è rimasto il root o qualcos'altro? In tal caso niente garanzia giusto? C'è la certezza che io abbia la garanzia in questo stato?
-
Quote:
3nzo
Altra domanda! È possibile che il terminale risulti modificato perché è rimasto il root o qualcos'altro? In tal caso niente garanzia giusto? C'è la certezza che io abbia la garanzia in questo stato?
Io l'ho portatori in assistenza con il custom e non mi hanno fatto problemi
Molti dispositivi, senza root o simili, risultano modificati, perché è un bug ricorrente, e questo samsung lo sa ;)
Tu portalo e a qualunque domanda, fai il Classico consumatore che sa solo accenderlo ;)
-
Farò come consigli tu... e ti farò sapere! Grazie ancora ;)
-
Ciao a tutti ragazzi! Vi informo che mi è stato restituito il telefono dopo circa 20 giorni... Sul foglio che mi hanno consegnato c'è scritto che è stata riparata la scheda logica/rf, il telefono è rientrato in garanzia fortunatamente... Ho aspettato circa una settimana prima di scrivere per testare bene il telefono che ho scoperto funziona benissimo... Grazie ancora per le risposte che mi avete dato, spero di esservi utile in qualche modo
-
Quote:
3nzo
Ciao a tutti ragazzi! Vi informo che mi è stato restituito il telefono dopo circa 20 giorni... Sul foglio che mi hanno consegnato c'è scritto che è stata riparata la scheda logica/rf, il telefono è rientrato in garanzia fortunatamente... Ho aspettato circa una settimana prima di scrivere per testare bene il telefono che ho scoperto funziona benissimo... Grazie ancora per le risposte che mi avete dato, spero di esservi utile in qualche modo
Benissimo, come immaginavo ;)
Possiamo chiudere