CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Problema Galaxy s3 AIUTOOOOO!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di xxxPaNiC


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo non rientrando in garanzia vogliono 250€ per la riparazione ... voglio tentare tutto il possibile ...adesso il telefono mi va in download mode, provando con il deep 2 mi da sempre fail, ho provato col solo col pit e poi caricando il firmware a parte, il pit viene eseguito correttamentema ma il filmware si blocca, sul cell carica pochi mm di stringhetta azzurra e si blocca con il fail di odin .... ho scaricato un firmware rumeno (I9300BUALF1_I9300VFGALF1_I9300BULF1_HOME.tar.md5) potrei rifare il deep 2 con questo o c'è bisogno dei due file riadattati??? in alterativa sono disposto a provarle tutte...però ho bisogno della tua supervisione :-P ... "sempre se a te non dispiace"... cmq ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Il deep clean 2 va fatto con quei file, non puoi mischiarli

    Inviato e Consegnato

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di xxxPaNiC


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il deep clean 2 è l'ultima possibilità o c'è altro ???

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxPaNiC Visualizza il messaggio
    ma il deep clean 2 è l'ultima possibilità o c'è altro ???
    ultima

    poi potresti provare a chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...artphones.html
    leggi bene la prima pagina, poi prova a spiegare la tua situazione

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scusate ma nessuno a mai provato questo???
    Samsung Galaxy S S3 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle i9000 i9100 N7100 i9220 | eBay
    chiedo scusa se non si può mettere link.....

  7. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    scusate ma nessuno a mai provato questo???
    Samsung Galaxy S S3 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle i9000 i9100 N7100 i9220 | eBay
    chiedo scusa se non si può mettere link.....
    Quello spinotto, serve per forzare il download mode, a lui ci va in download

    Inviato e Consegnato

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.Il galaxy s3 si bloccava e si riavviava da solo quindi ho ripristinato i dati di fabbrica ed ho notato che il telefono si bloccava soltanto.per farlo ripartire dovevo sempre tenere premuto il tasto di accensione. tentato il deep clean 1, che non credo sia riuscito bene, o che non è stato completato. Mi sono trovato con il telefono in stato modificato ed il counter a 2.Ho flashato la rom ufficiale 4.0.4 e sono riuscito a passare più di 2 gb di musica sul telefono mentre chattavo(cosa che non accadeva da giorni)... successivamente per sbaglio mio cugino mi ha aggiornato il telefono tramite ota.. il telefono ha ripreso a rallentare e bloccarsi ed ha smesso di funzionare.Quando l'ho riavviato lo schermo mostrava delle righe grigie e bianche... adesso ho notato che il display funziona bene solo in download mode e che quando provo a flashare odin mi da fail e mi scrive "there is no pit partition"... Cosa posso fare??? Grazie anticipatamente

  9. #18
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Il galaxy s3 si bloccava e si riavviava da solo quindi ho ripristinato i dati di fabbrica ed ho notato che il telefono si bloccava soltanto.per farlo ripartire dovevo sempre tenere premuto il tasto di accensione. tentato il deep clean 1, che non credo sia riuscito bene, o che non è stato completato. Mi sono trovato con il telefono in stato modificato ed il counter a 2.Ho flashato la rom ufficiale 4.0.4 e sono riuscito a passare più di 2 gb di musica sul telefono mentre chattavo(cosa che non accadeva da giorni)... successivamente per sbaglio mio cugino mi ha aggiornato il telefono tramite ota.. il telefono ha ripreso a rallentare e bloccarsi ed ha smesso di funzionare.Quando l'ho riavviato lo schermo mostrava delle righe grigie e bianche... adesso ho notato che il display funziona bene solo in download mode e che quando provo a flashare odin mi da fail e mi scrive "there is no pit partition"... Cosa posso fare??? Grazie anticipatamente
    spiegare megliio, senza dubbio
    non si capisce nulla di quello che hai fatto e soprattutto di come sei messo adesso

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    3nzo (03-11-13)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Il galaxy s3 si bloccava e si riavviava da solo quindi ho ripristinato i dati di fabbrica ed ho notato che il telefono si bloccava soltanto.per farlo ripartire dovevo sempre tenere premuto il tasto di accensione. tentato il deep clean 1, che non credo sia riuscito bene, o che non è stato completato. Mi sono trovato con il telefono in stato modificato ed il counter a 2.Ho flashato la rom ufficiale 4.0.4 e sono riuscito a passare più di 2 gb di musica sul telefono mentre chattavo(cosa che non accadeva da giorni)... successivamente per sbaglio mio cugino mi ha aggiornato il telefono tramite ota.. il telefono ha ripreso a rallentare e bloccarsi ed ha smesso di funzionare.Quando l'ho riavviato lo schermo mostrava delle righe grigie e bianche... adesso ho notato che il display funziona bene solo in download mode e che quando provo a flashare odin mi da fail e mi scrive "there is no pit partition"... Cosa posso fare??? Grazie anticipatamente
    Da quanto ho capito io con la 4.1.2 ufficiale ti si rallentava il cellulare e dovevi sempre premere il tasto power per farlo ripartire e dopo hai flashato la 4.0.4 e ha ripreso a funzionare bene, successivamente tuo cugino per sbaglio ha effettuato l aggiornamento tramite OTA e quindi il cell si e rallentato un altra volta, poi tramite hai provato a riflashare la 4.0.4 e ti dice FAIL e anche'There's no pit partition!', quindi quando lo accendi compaiono tutte righe bianche e nere... funziona bene solo in download mode... Giusto...?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stefinoishDroid per il post:

    3nzo (03-11-13)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se sono stato poco chiaro, la situazione è quella che ha scritto stefinoishdroid! Prima di flashare la 4.0.4 ho tentato un deep clean che non credo sia riuscito... forse il bootloader sono riuscito a sostituirlo... Aggiungo che adesso quando entro in download mode leggo:
    "PRODUCT NAME:
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: No
    CURRENT BINARY: Samsung Official
    SYSTEM STATUS: Custom"
    Il telefono ha ancora la garanzia... ma in questo stato verrà coperto da essa oppure no?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy