Visualizzazione stampabile
-
help help help
ciao ragazzi io ho un mega problema
L'altro ieri stavo andando in bici e sono caduto ed è caduto pure il mio galaxy s3 che si è rotto i cristalli liquidi(il vetro no) il telefono va perche i messaggi arrivano anche le chiamate ma nn si vede niente nello schermo :(
ieri l'ho portato in centro assistenza e mi hanno detto che lo devono spedire, formattarlo e pagare 145 euro, ma io ho dati e contatti importanti dentro il cell, alllora ho provato con kies solo che nn mi fa accedere al cell perche è bloccato da un codice a scorrimento e adesso nn so che fare.
grazie in anticipo a chi riese ad aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciocis
ciao ragazzi io ho un mega problema
L'altro ieri stavo andando in bici e sono caduto ed è caduto pure il mio galaxy s3 che si è rotto i cristalli liquidi(il vetro no) il telefono va perche i messaggi arrivano anche le chiamate ma nn si vede niente nello schermo :(
ieri l'ho portato in centro assistenza e mi hanno detto che lo devono spedire, formattarlo e pagare 145 euro, ma io ho dati e contatti importanti dentro il cell, alllora ho provato con kies solo che nn mi fa accedere al cell perche è bloccato da un codice a scorrimento e adesso nn so che fare.
grazie in anticipo a chi riese ad aiutarmi
non puoi farci nulla mi sà
però butto fuori una stupidata, premettendo che non lo uso qundi non sò se funziona così, ma se lo colleghi con un cavo HDMI al televisore?
se non sbaglio viene visualizzato lo schermo, magari da lì, riesci ad orientarti per sbloccarlo
-
mmmh
quindi nn posso fare nnt??:'(
ma il cavo hdmi se lo compro sei sicuro che poi fa vedere lo schermo?
supponiamo che fa vedere lo schermo, poi io come faccio a fare il codice a scorrimento?
ho un altra cosa da chiederti io con la microsim del cell che mi si è rotto nn ci faccio niente e visto che vorrei usarla ma nn ho nessun cell compatibile ho un nokia e72 e un samsung gts5230 secondo te posso far andare la micro sim in uno di questi cell in qualche modo??
grazie comunque;)
-
per la microsim ci sono gli adattatori che puoi prendere nei negozi di telefonia, il resto non so aiutarti
-
R: help help help
Quote:
ciocis
quindi nn posso fare nnt??:'(
ma il cavo hdmi se lo compro sei sicuro che poi fa vedere lo schermo?
supponiamo che fa vedere lo schermo, poi io come faccio a fare il codice a scorrimento?
ho un altra cosa da chiederti io con la microsim del cell che mi si è rotto nn ci faccio niente e visto che vorrei usarla ma nn ho nessun cell compatibile ho un nokia e72 e un samsung gts5230 secondo te posso far andare la micro sim in uno di questi cell in qualche modo??
grazie comunque;)
No, io non sono sicuro, quindi non comprare nulla, al massimo chiedi a qualche amico
Se ho capito bene, il touch non si vede, ma funziona, giusto?
Se è così e la mia idea funziona, guardi la TV e sblocchi con il dito, poi usi kies per fare il backup
Inviato e Consegnato :)
-
io l'ho fatto riparare, ma non mi hanno formattato il telefono. Mi hanno detto che se necessario lo avrebbero formattato, ma non capisco perchè farlo dato che bisogna sostituire il display.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
roby96
io l'ho fatto riparare, ma non mi hanno formattato il telefono. Mi hanno detto che se necessario lo avrebbero formattato, ma non capisco perchè farlo dato che bisogna sostituire il display.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quoto roby96 a me hanno cambiato l'intero display davanti hai miei occhi e non ho perso niente e non lo hanno formattato ... non capisco perchè dovrebbero farlo...
-
Visto che il mio è in garanzia la 3(il mio operatore) mi ha mandato ad un centro assistenza Samsung e mi hanno chiesto 145€ e di aspettare 15 giorni lavorativi in più formattano tutto nn so il perché ma devono formattarlo.
Il mio schermo è intatto sono i cristalli liquidi dentro che sono rotti quindi anche se attacco il cell alla tv nn posso sbloccarlo.
Ma voi avete mandato il vostro cell alla Samsung o ai soliti centri di SOS cellulari?
-
ho trovato su ebay uno che vuole vendere tutto il display con vetro rotto pero con 57 euro compresa spedizione secondo voi faccio bene a comprarlo?
poi magari metto il mio vecchio vetro sul LCD funzionante ma non so se si può.
-
Quote:
ciocis
ho trovato su ebay uno che vuole vendere tutto il display con vetro rotto pero con 57 euro compresa spedizione secondo voi faccio bene a comprarlo?
poi magari metto il mio vecchio vetro sul LCD funzionante ma non so se si può.
prova a leggere qui ...
https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html