Originariamente inviato da
matias88
ciao come da titolo ho dei piccoli fastidiosi problemi che non mi cambiano la vita ma non riesco a risolvere..
1 la notifica intelligente che ho selezionato dalle impostazioni non funziona. si accende si il led quand c'è una notifica ma il telefono non vibra quando lo prendo in mano..
2 sempre legato alle notifiche quando c'è una notifica ( per ora ho notato che capita solo con FACEBOOK ) il telefono fa in piccolo vibro ogni minuto circa..fastidiosissimo perchè se sto guardando un film o chè non voglio dover star lì a controllare..che palle! però non trovo il modo di modificarle in impostazioni non c'è la sezione " vibrazioni " come nei vecchi nokia dove suoni e vibro erano differenti..
3 la più importante riguarda la tastiera. io non uso ne t9 ne correzioni nè previsioni perchè le odio quindi uso tastiera così come il pc ossia quello che batto è quello che scrive.. quando devo selezionare i caratteri speciali tipo la E accentata tengo premuto il tasto e compaiono i caratteri che posso scegliere ma se stacco il dito per andare a selezionare quello che mi interessa scompare il " minimenù a tendina" (per dire) e mi seleziona da solo il primo dei caratteri speciali.io non sono abituato a trascinare il dito ( avevo un ace plus) e poi legato a questo c' anche il prob che i caratteri speciali non sono tutti in fila ma sono ad esempio 3 sopra e 3 sotto,tipo grigliettina, e sembra che sia tarato male perchè appena sono sulla lettera della casella bassa mi seleziona invece quella alta..non riesco a fare uno screenshoot ma per capirci TENGO PREMUTO IL TASTO "O" PER FARE UNA ò PERò SE SPOSTO IL DITO SULA CASELLINA DELLA "ò" MI SELEZIONA LA " O CON DIERESI" che sta sopra. mi spiego? se potessi non trascinare il dito ma far restare il mini menù di ogni casella lettera per scegliere sarebbe ottimo...
4 altro problemino non riesco a fare gli screenshoot con il tasto home+tasto power. ironia della sorte nel cercare di farne uno per mettere qui per far capire il punto 3 mi sono accorto..
grazie mille so che il punto 3 è difficile da capire e io scrivo un po' alla ca..... ma se prendete un s3 e provate a scrivere la o,ò e simili capirete..altrimenti troverò il modo di fare uno screenshoot anche se è complicato perchè un dito per tener selezionato la lettere una mano per il tel...farò una foto al max