Visualizzazione stampabile
-
gmail e email
Buongiorno, ho necessità di capire le due applicaizioni. Credo che erroneamente ho configurato entrambe con la mia posta gmail e ora anche se no ho spuntato la sincronizzazione mi scarica ugualmente la posta dandomi notifica.
Chiedo: quale due devo usare e come faccio ad eliminare la configurazione da quella che dovrei togliere? spero di essere stato chiaro. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus67
Buongiorno, ho necessità di capire le due applicaizioni. Credo che erroneamente ho configurato entrambe con la mia posta gmail e ora anche se no ho spuntato la sincronizzazione mi scarica ugualmente la posta dandomi notifica.
Chiedo: quale due devo usare e come faccio ad eliminare la configurazione da quella che dovrei togliere? spero di essere stato chiaro. Grazie
se l'account è gmail, ti conviene usare l'applicazione gmail, per eliminare l'altro ti basta aprire l'applicazione e rimuovere l'account dal menu dell'applicazione stessa
-
Apri Email, impostazioni>> tappa l'icona del cestino>>seleziona l'account che vuoi cancellare>>Seleziona "elimina"
così avrai cancellato l'account e riceverai solo notifiche dall'app gmail
-
Ok grazie fatto. Ora invece vorrei sapere come evitare che mi scarichi la posta elettronica senza entrare nella app. Cioè vorrei non fosse sincronizzata per evitare consumo di batteria
-
R: gmail e email
Trovi l'opzione nelle impostazioni dell'app Gmail.
In alternativa vai nelle impostazioni telefono, nel sottomenu account seleziona Google e nel menu che si apre dovresti vedere in alto la tua email di Google, selezionala e all'interno vedrai molte opzioni di sincronizzazione.. Tra queste c'è anche gmail quindi togli la spunta
Tapatalkato da Galaxy S3
-
Grazie mille. Trovato e fatto. Ora provo
-
R: gmail e email
Quote:
Originariamente inviato da
nexus67
Grazie mille. Trovato e fatto. Ora provo
Si, però usiamo il tasto cerca, c'è il thread per l'applicazione gmail
Thread Gmail
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1664623