Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Devi scaricare quello no brand
Inviato e Consegnato
Non invalida la garanzia sbrandizzare il telefono?
-
Quote:
dieguccio
Devi scaricare quello no brand
Inviato e Consegnato
Sarebbe questo?
GT-I9300MBDBTU
PDA I9300XXEMB5
CSC I9300OXAEMB5
MODEM I9300XXEMB5
-
Quote:
sineword
Sarebbe questo?
GT-I9300MBDBTU
PDA I9300XXEMB5
CSC I9300OXAEMB5
MODEM I9300XXEMB5
Si e quello:thumbup:
Provalo è dimmi come è, sto pensando di metterlo su anch'io , anche se non ho i tuoi problemi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
sineword
Non invalida la garanzia sbrandizzare il telefono?
Chi mi risponde a questa domanda?
Se si mette un firmware stock ma di fatto si cambia brand e modem non si invalida la garanzia?
-
Ho passato il firmware Inglese, per ora 10 minuti che è acceso e nessun blocco, in giornata carico le app e tutto il resto e vedrò come si comporta.
Vi tengo aggiornati.
Ciao
-
Sono passate 4 ore dall'aggiornamento che ho fatto e non si è mai bloccato, visto quello che ho passato nell'ultima settimana non mi sembra vero.
Ho fatto anche un'installazione di quasi 100 applicazioni uno dietro l'altra, nessun problema.
Lo consiglio a tutti.
-
Quote:
sineword
Sono passate 4 ore dall'aggiornamento che ho fatto e non si è mai bloccato, visto quello che ho passato nell'ultima settimana non mi sembra vero.
Ho fatto anche un'installazione di quasi 100 applicazioni uno dietro l'altra, nessun problema.
Lo consiglio a tutti.
Tienici informati su questo firmware
-
Fidati, è perfetto!
-
Quote:
bolzi89
Fidati, è perfetto!
quoto, lo consiglio.
avevo continui riavvii dopo la Xema2, con questo ho risolto ogni problema, e sembra anche più performante come durata batteria
-
Quote:
sineword
Lo consiglio a tutti.
ho il tuo stesso problema che avevi,si blocca sempre... ho un no brand 4.1.2 originale..
come hai fatto a risolvere?