Firmware tedesco, aggiornamenti?
Ciao a tutti, ho scoperto oggi che il mio GS3 (nobrand) è di provenienza tedesca. Attualmente ho Android 4.1.2 I9300XXELL4, ma ultimamente sto avendo un sacco di problemi (lentezza, spegnimenti improvvisi ecc). Ma se io aggiorno all'ultima versione italiana nobrand (I9300XXELLA), che succede? Invalido garanzia? risolvo questi problemi? poi ricevo comunque gli aggiornamenti successivi? e soprattutto, come si fa (senza fare danni)?
grazie ;)
R: Firmware tedesco, aggiornamenti?
Quote:
Originariamente inviato da
Takakazu
anche io ho il suo stesso firmware se digito il codice... dato sono sotto i 150 giorni d'acquisto volevo sapere se poteva essere soggetto al sudden death o basta una qualsiasi versione di Jelly Bean per evitarlo? perchè tanti dicono questo altri mi dicono che serve proprio il firmware a posta...
grazie x il'info :)
Non vedo attinenza con il thread
Sei ot
Inviato e Consegnato
Quote:
valukkia
Ho fatto, però ho dovuto ripetere la procedura tre volte (panico)... la volta giusta è stata quella in cui ho tenuto staccata la batteria un paio di minuti e non solo 5/10 secondi.. non so se dipenda da quello, comunque ora pare tutto ok..vediamo nei prox giorni se risolvo i problemi di rallentamento...
GRAZIE!
Perfetto, aggiornaci ;)
Inviato e Consegnato
Quote:
marconic94
scarica il tuo firmware attuale su sammobile e riflasha tutto con odin secondo me è l'installazione più pulita
E il soft clean che ha fatto non è la stessa cosa? ;)
Inviato e Consegnato