Visualizzazione stampabile
-
Stesso mio ragionamento, oggi avevo deciso di moddare però perdo alcune funzionalità come il multi-Window, e ho deciso di flashare la leaked 4.2.1 che non soffre di questi problemi. Comunque come consigliato dall altro utente prova a fare un wipe data e cache da recovery tenendo premuto tasto su volume+home+accensione e selezioni le due opzioni ovviamente fai prima un backup cosa che sto facendo per effettuare i wipe e vedere se risolvo senza flashare. Bah vedremo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
stesso problema anche io, il mio s3 è brand vodafone. Dopo circa una settimana di blocchi è ritornato a funzionare una meraviglia, poi ho dovuto ripristinare tutto causa sostituzione display e nuovamente sono ritornati i freeze continui del sistema. E' da escludere un problema hw, qui è sicuramente software l'inghippo
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Per chi ha tutto stock è più indicata questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
;)
Inviato e Consegnato
-
Wipe data e cache non ha risolto, unica alternativa è flashare il fw del post linkato da dieguccio
-
stessi problemi fatto i 2 wipe e anche il soft deep ma niente
-
Quote:
dogidom
stessi problemi fatto i 2 wipe e anche il soft deep ma niente
E se provassi a cambiare firmware?
Sarebbe una prova, magari metti MB5 uk
Inviato e Consegnato
-
Io sto provando a flashare la leaked 4.2.1 dicono che non ha problemi
-
Quote:
djgigi96
Io sto provando a flashare la leaked 4.2.1 dicono che non ha problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È molto valida, ma non è una ufficiale, è ancora una leaked
Inviato e Consegnato
-
Allora ieri non contento del primo Wipe ne faccio un altro e adesso l's3 vola non si è impallato per niente e l'autonomia della batteria è aumentata. Spero non sia qualcosa di temporaneo