ok scusate.. era per dire che anche io ho gli stessi problemi
Visualizzazione stampabile
ho installato un launcher diverso dalla touchwiz e stranamente negli ultimi giorni non si sono presentati blocchi di alcun tipo.. mah...
Galaxy3 comprato a luglio 2012 e aggiornato alla 4.1.2 stesso problema! Addirittura se si blocca e nn si risveglia dalla modalitá standby chi mi chiama trova ljbero, squilla ma nn vedo e nn sento nulla! È vero che il 15 esce la correzione? L assistenza dice che devo mandarlo via, ma nn voglio.
Cmq ho notato e segnalato a samsung che dopo l aggiornamento alla 4.1.2 la batteria scalda.
Ragazzi se posso essere utile. Ho seguito il consiglio di dieguccio installando il firmware uk. E devo dire cge è bomba.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avevo jelly bean 4.1.2 h3g.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao,ho un gs3 no brand stock e con firmware 4.1.2 e da due settimane si blocca o lo ritrovo spento.. inoltre quando lo collego al mac kies mi da continui problemi (s impalla) cosi non posso manco salvare i dati per un reset di fabbrica. come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da raul0880
Ti consiglio di fare un backup della tua sd interna sulla micro sd e se si blocca durante il processo riavvia il cell e riprova fin quando non completi il backup. Dopodiché installi il fw uk postato da dieguccio oppure ricorri al modding come ho fatto io però così invalidi la garanzia, mentre col fw uk no. A te la scelta ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per salvare il necessario, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
così i file li salvi su sd esterna
Ciao a tutti
Ho notato che se tengo internet staccato ik telefono nin si blocca.
Invece se uso internet sia wifi che con sim, oo telefono a volte (spesso) presenta quei problemi
Strano, segui la guida del fw uk
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App