Ragazzi da niubbo avrei bisogno di una mano ed un chiarimento:
1)Qualcuno mi può postare un link da cui scaricare la uk MB5 non riesco a trovarlo
2)Ho un s3 marchiato 3(credo si dica stock rom) se ho ben capito devo usare odin per installare il firmware ucraino ,una domandina facendolo perdo tutte le impostazioni ed i dati(tipo foto ,video ,programmi etc etc) o è tipo come quando si fa un aggiornamento firmware ufficiale?Quando poi risolveranno e rimetterò il firmware ufficiale 3 recupero la garanzia?
Thanks e scusate ma sono davvero niubbo in materia
1) UK Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMB5_I9300OXAEMB5_BTU.zip
2) si, devi fare un reset totale
3) rimettendo il firmware stock, ritorni in garanzia, digita *#1234# sul tastierino e riporta i tre risultati
grazie mille![]()
mi rendo conto che non sono l'unico adesso! ho gs3 con ultima versione di JB e mai avuto problemi fino ad oggi. Inspiegabilmente da stamattina continua a bloccarsi tutto! schermo acceso bloccato, unica soluzione riavviare togliendo la batteria!
slave a tutti... anch'io ho lo stessoproblema... ho un s3 originale no brand e ultimamente capiuta che si blocchi... secondo voi quindi è inutile fare un ripristino del telefono visto che è un problemadelle versione 4.1.2 JB???
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data
e dai ok con power, quando finisce, vai su wipe cache partition e dai ok
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem now e si accende
ovviamente perdi tutti i dati e impostazioni
salva il necessario, perè cancelli tutto
Certo! Devi spegnere il cell / da spento tieni premuti i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE / li tieni premuti e appena vedi il logo d'accensione rilasci i tasti! Aspetti che si carichi la pagina di recovery e ti appariranno delle varie opzioni e tu devi scegliere "wipe data/factory reset" spostandoti coi tasti volume, e per dare ok usi il tasto di accensione/sblocco! Poi ti chiede se cancellare tutto e ti trovi una lista di "no" e tu selezioni "yes all..." Ci mette circa un minuto e ti dice operazione completata e poi sempre coi tasti volume ti sposti su reboot e dai ok sempre col tasto accensione! E il telefono si riavvia e dovrai reimpostarlo come se fosse nuovo! Ti ricordo che perdi tutti i dati con questa operazione
Ultima modifica di Federicogs3; 22-03-13 alle 14:23