Visualizzazione stampabile
-
problema s3 strano
ciao a tutti ragazzi. volevo chieder una cosa! è un paio di giorni che il galaxy s3 non si ricarica.. mi spiego meglio: se lo collego alla presa della corrente esce la saetta ch si carica ma mi esce la scritta collegare il caricabatteria. ho provato la mia batteria su un altro s3 e si carica tranquillamente. ho provato un altro caricatore originale samsung e niente il mio non si carica. collegandolo al pc invece non rileva il dispositivo. premetto che ho aggiornato alla versione 4.1.2 circa un mesetto fa e non ho avuto mai problemi! cosa può essere? spero mi rispondiate perche stò andando in ansia visto quando lo pagato e visto che ha solo 8 mesi di vita grazie a tutti..
-
Non è la batteria, non è il caricatore, forse è il connettore
Inviato e Consegnato
-
Ha iniziato a farlo dopo che hai installato qualche applicazione? A me lo ha fatto dopo aver installato un gioco preso dal playstore
-
E cm hai fatto x risolvere? A me avevano detto k poteva essere ancora ank l aggiornamento 4.2.1 ho provato a fare ripristino dati di fabbrica ma nnt il problema resta. Cmq quando pago se lo mando in assistenza? Preciso k è in garanzia. .
-
Quote:
Originariamente inviato da
manolo91
E cm hai fatto x risolvere? A me avevano detto k poteva essere ancora ank l aggiornamento 4.2.1 ho provato a fare ripristino dati di fabbrica ma nnt il problema resta. Cmq quando pago se lo mando in assistenza? Preciso k è in garanzia. .
Cortesemente, non usare le abbreviazioni, sono vietate ed è faticoso leggere
Che pagare, è in garanzia, se non ha degli evidenti segni di cadute e manomissioni, non devi pagare nulla
Inviato e Consegnato
-
perdonami non sapevo che non potevo utilizzare abbreviazioni comunque tipo stanotte si è caricato regolarmente ora aspetto tutta la giornata per vedere quando dura la carica! che situazione strana ufff :/
-
A me lo causava un gioco di "cubi" preso dal play store. mi era bastato un full wipe. solo disinstallando il gioco continuava a non caricare
-
ragazzi ora la carica funziona regolare l'unica cosa che non va è il collegamento al pc cioè mi ricarica il telefono ma non me lo rileva come dispositivo multimediale. cosa può essere grazie ancora per l'attenzione prestata :)