I9300 Scritta samsung all'avvio
Salve ragazzi ho un vecchio I9300 dove rimane la scritta samsung ogni volta che si avvia, riesco a entrare in recovery e in downloadmode.
Ho provato a fare i vari reset da cellulare, ha installare diverse ROM ma il problema non cambia.
Penso sia in brick però non so come risolvere, avete soluzioni?
Ho provato sia con ODIN che direttamente da SD a installare ROM sia originali che non, ma nulla...
- custom binery download sta a 9, lo provo a resettare in qualche modo
Il mio vecchio S3 non si avvia più
Ciao ragazzi l'altro giorno mia moglie mi ha chiesto di scaricare delle foto a cui teneva tanto che aveva fatto con il suo samsung s3 ma non con nostro rammarico il telefono si accende ma non sale android ..... rimane fermo sulla scritta samsung. Il telefono non ha permessi di root ma potrei adoperarmi a fare qualsiasi cosa in quanto ho gia smanettato con il mio s3 quache anno fa. E' possibile recuperare le foto facendo qualche procedura mi potete dare una mano?
Grazie per la vostra attenzione
S3 bloccato su Schermata Iniziale
Salve a tutti, ho un problema con un samsung galaxy s3 i9300 improvvisamente si è bloccato sulla pagina iniziale, non va in recovery mode ma solo in download mode.
Ho provato con odin a ripristinarlo ma niente e anche con kies senza risultato qualcuno può aiutarmi? per me è molto importante ripristinarlo perchè ho file utilisimiper ilmio lavoro, grazie per l'aiuto che potete dare e resto in attesa di una gradita risposta.
Cellulare che si blocca su scritta Samsung
ciao a tutti
ho un cellulare che si ferma su scritta samsung.
c'è modo di farlo ripartir o salvare dati? alcune cose le avevo su Drive ma i contatti per esempio no.