Visualizzazione stampabile
-
Cambiare SIM
Ciao a tutti,
per lavoro mi reco spesso in spagna e quando sono là, utilizzo un numero spagnolo,
adesso quindi mi sorge un dubbio, se inserisco la mia sim spagnola, il cellulare verrà configurato con i parametri dell'operatore spagnolo,
quindi, mi chiedevo, rimarranno entrambe le configurazioni, quella dell'operatore italiano e quello spagnolo, o uno elimina l'altro????
Per chiarire, inserendo una sim il device si "autoconfigurerà" da solo, o tutte le volte dovrò fare un hard reset e riportarlo tutte le volte alle impostazioni di fabbrica.
grazie
Simone
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammys2000
Ciao a tutti,
per lavoro mi reco spesso in spagna e quando sono là, utilizzo un numero spagnolo,
adesso quindi mi sorge un dubbio, se inserisco la mia sim spagnola, il cellulare verrà configurato con i parametri dell'operatore spagnolo,
quindi, mi chiedevo, rimarranno entrambe le configurazioni, quella dell'operatore italiano e quello spagnolo, o uno elimina l'altro????
Per chiarire, inserendo una sim il device si "autoconfigurerà" da solo, o tutte le volte dovrò fare un hard reset e riportarlo tutte le volte alle impostazioni di fabbrica.
grazie
Simone
Mi pare che faccia tutto da solo. In italia, ho cambiato un po' di volte sim, h3g e vodafone e tutto funzionava bene com entrambi. Configurava tuttto da solo. Slin caso avessi problemi con la connessione dati (dubito) puoi sempre scaricaredelle app dallo store per cambiare apn ;) Non credo tu debba fare un hard reset ogni volta..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
si configura da solo
niente reset, non serve
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si configura da solo
niente reset, non serve
Quindi, inserisco la mia sim spagnola, mi arriverà un sms autoconfigurante e tutto funzionerà... ritorno in italia... reinserisco la mia e... no problem.... giusto????
grazie