ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa quando uso il mio telefono avvolte noto che i colori del mio telefono sono chiari pero quanfo lo blocco e risblocco tornano normali vorrei sapere il perché grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa quando uso il mio telefono avvolte noto che i colori del mio telefono sono chiari pero quanfo lo blocco e risblocco tornano normali vorrei sapere il perché grazie
Mi accodo anche io. Stesso problema :)
Speriamo che si possa risolvere
A me capita con sfondi neri e scuri in generale.. E' strana la cosa..
Molte volte quando il telefono e bloccato e lo vado a sbloccare si vede sopra dove ce la barra di stato che il nero e molto chiaro ma anche tutto lo sfondo allora lo blocco e risblocco e torna normale
Nessuno ci puo qiutare
Mi accodo, succede anche a me.
Be', se succede anche a te, penso sia una cosa normale.. Strano che più di un utente presenti il medesimo "problema".. Bah.. è strano!
succede anche a me quando sono in ambienti poco luminosi e in controluce...dovrebbe essere l'impostazione di regolazione automatica del tono dello schermo quindi niente di cui preoccuparsi...
Non credo io non metto mai la luminosita automatica domani provo contro luce e senza
Succede anche a me! ma non so se sia una cosa dovuta all'illuminazione del display...è proprio una cosa dei colori del display!!
Ho provato con la luce sul tele nulla e una cosa del display
Succede anche a me!
Adesso me la rifatto lo dovuto bloccare e risbloccare ma in mio amico mi ha detto che lo fa anche sul note 2 e mi ha detto di andare su impostazioni. .schermo.. inbasso infondo dove ce scritto regolazione automatica dei colori per il risparmio energetico disatticatelo e vediamo un po
succede anke a me con luminosità auto e non...sarà uno dei tanti bug di jb
Non ti sbagli e un problema amoled aspettiamo conferme
luigi non ho detto che è un problema di luminosità automatica...la regolazione automatica del tono dello schermo è un altra cosa ed ha a che fare con i colori non con la luminosità
Non lo so
è successo anche a me una volta,riavviato e non mi ha più dato problemi.
Con ice cream non lo faceva ;)
Mio fratello che ha preso s3 non glielo fatto aggiornare ha ics e non lo fa
Secondo me è l' effetto increspatura (onda) che fa diventare lo sfondo piu chiaro provate a disattivarlo...
Quando lasciamo le app aperte lo blocchiamo forse quando la cpu va in sleep non fa intempo a caricare.i dati
Sta di fatto che lo fa ogni morte di papa..
Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
si infatti...e cmq basta riavviare x risolvere, quindi non sembra un grande problema!
A me lo fa sempre
Capita qualche volta anche a me ma si risolve ribloccando lo schermo... sarà un bug di jelly bean come il tasto nfc della barra notifiche che dopo un pò diventa tutto blu come se non ci fosse... bah...
Vero bho
Per ora io con il firmware mc2 ITV non ho più notato questo problema...(e anch'io avevo questa cosa prima) vedremo se ricomparirà :)