Visualizzazione stampabile
-
A me era capitato esattamente lo stesso problema..ho provato a fare tutti i wipe e anche un hard reset..alla fine l'unica soluzione è stata l'assistenza..15 giorni senza cell...
Inviato dal mio GT-I9300 andato 2 volte in assistenza e con batteria maggiorata 3000mah usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rucciomax
Ragazzi qualcuno ha risolto in qualche modo??ho è obbligatoria l'assistenza?
Una risoluzione definitiva credo sia improbabile perché temo sia un problema hardware; nel mio caso il difetto può capitare per giorni e dopo tornare dormiente. Attualmente, da qualche settimana, non mi è più ricapitato e non so se sia semplicemente un momento in cui il problema è dormiente o se si è risolto da solo o se è coinciso con l'ennesimo ripristino e pulizia totale (deep1, script per pulire i residui del kernel) da me effettuati.
-
Quote:
DroidME
Una risoluzione definitiva credo sia improbabile perché temo sia un problema hardware; nel mio caso il difetto può capitare per giorni e dopo tornare dormiente. Attualmente, da qualche settimana, non mi è più ricapitato e non so se sia semplicemente un momento in cui il problema è dormiente o se si è risolto da solo o se è coinciso con l'ennesimo ripristino e pulizia totale (deep1, script per pulire i residui del kernel) da me effettuati.
Ho già fatto un deepclean2 ed installato il firmware originale, poi anche provato a sostituire il modem con odin ma niente...
Riconoscendo un problema hardware e non volendo ricorrere all'assistenza cosa dovrei sostituire?
provvederò a ringraziare.
-
Quote:
rucciomax
Ho già fatto un deepclean2 ed installato il firmware originale, poi anche provato a sostituire il modem con odin ma niente...
Riconoscendo un problema hardware e non volendo ricorrere all'assistenza cosa dovrei sostituire?
provvederò a ringraziare.
A questa domanda purtroppo non ho risposta ma, a senso, direi che possa trattarsi o del modulo telefonico (e se così fosse è irreparabile se non da assistenza di Samsung) o, molto più probabilmente, qualcosa legato al comparto audio. Ma attendi info da chi ne sa di più di me :)
PS. io ho fatto deep1, firmware MC2, root, script pulizia kernel, siyah 1.9.1, bootloaderICS, triangleaway, twrp (recovery); con quest'ultima configurazione il problema non c'è più, almeno per ora...
-
1 allegato(i)
Purtroppo i centri assistenza provvederanno a sostituirti la m.board ma la causa è questa..e dubito altamente che procederanno alla riparazione (vedi immagine)
Allegato 72560