Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stebolandia
Niente da fare: ho eseguito la procedura ma il problema persiste. Che sia un problema di windows?
Come detto, non so che pesci prendere con questa condivisione forzata :(
........
-
Ma soprattutto, perché sull's3 l'icona della cartella con le foto del pc è quella di windows media player? Che stia lì l'inghippo?
-
Quote:
stebolandia
Ma soprattutto, perché sull's3 l'icona della cartella con le foto del pc è quella di windows media player? Che stia lì l'inghippo?
Non è che qualche volta, collegandolo al pc con il cavetto, hai selezionato sincronizza multimediale, invece di apri cartella?
Sai sulla finestra di dialogo che esce
........
-
Mi pare di non averlo mai collegato via cavo ma non ci giurerei... se fosse come dici tu, cosa potrei fare?
-
Quote:
stebolandia
Mi pare di non averlo mai collegato via cavo ma non ci giurerei... se fosse come dici tu, cosa potrei fare?
Non lo so, non so quanto fastidio diano queste cartelle, ma io se fossero ingombranti, formatterei tutto e buona notte
........
-
Uhm, formattare il pc per una questione di foto duplicate non vale la pena... solo che non riesco a capire dove sia il problema, se sul pc o sul cell visto che anche quando disattivo la condivisione il cell indicizza dei file che poi non mi apre...
Comunque grazie di tutte le indicazioni ;-)
-
Quote:
stebolandia
Uhm, formattare il pc per una questione di foto duplicate non vale la pena... solo che non riesco a capire dove sia il problema, se sul pc o sul cell visto che anche quando disattivo la condivisione il cell indicizza dei file che poi non mi apre...
Comunque grazie di tutte le indicazioni ;-)
No, io dicevo il telefono :D il pc è troppo :D
........