La sim è tagliata o è una microsim?
Hai provato un'altra sim?
........
Visualizzazione stampabile
La micro sim ha 2 mesi ed è nuova TIM
Non è tagliata
Salve a tutti volevo chiedere se sapevate come risolvere il mio problema.
Ieri ho installato l'ultimo aggiornamento del firmware stock, ma mi dice sempre ''solo chiamate emergenza'', ho provato a ripristinare ma niente.
qualcuno sa come risolvere?
Ciao,
anche io ho avuto il tuo stesso problema installando il firmware I9300XXUFME7 ed inoltre era sparito l'IMEI;in seguito ho letto che occorreva fare il backup della cartella EFS. Comunque passiamo alla soluzione del problema: per prima cosa installi l'ultima versione del firmware,la I9300XXEMG4,e successivamente fai un wipe data e wipe cache partition;in particolare,per effettuare i wipe bisogna:
- spegnere il cellulare.
- premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù.
Si avvierà ora una schermata azzurra dove con il volume vai su "wipe data" e dai ok con power; quando finisce, vai su "wipe cache partition" e dai ok. Finiti i wipe, con power dai ok a "reboot sistem now".L'unico difetto di questa procedura è ovviamente la perdita di tutti i dati e delle impostazioni ma.... almeno il telefono funzionerà di nuovo.
salve, ho una scheda Vodafone e da stanotte quando ha fatto un brutto temporale non ha più segnale il mio telefono eppure ho messo la scheda in un altro telefono e funziona!
come posso fare?
GRAZIE
Ciao, volevo segnalare un problema che spesso mi capita sul mio s3.
Quando sono in certi luoghi(esempio più ricorrente lo stadio) il mio segnale internet(vodafone) mi abbandona del tutto,addirittura lo perdo quando sono a 200 metri dallo stadio.
sinceramente mi girano le scatole vedere altre persone che con smartphone meno potenti riescono a navigare e io no.
esistono soluzioni?applicazioni o altro? grazie...
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ssione-3g.html
chiudo
Buongiorno a tutti,
ho questo maledetto problema in oggetto, su S3 e sim wind
ho provato grazie al vostro supporto ad aggiornare alla versione cynogenmod 11 4.4.4
ma non ha risolto il problema, ogni tanto sembra funzioanre ma dopo alcune ore torna il problema
che altri tentativi posso fare ?
Premetto che la sim su altri telefoni funziona e lo stesso altri sim sull'S3 funzionano
IMEI corrisponde al telefono
Grazie